L'Ultimo Ciliegio
di Ririchiyo_chan

21/08/14, ore 15:57

Ciaoooooooo io sono Giada piacere ^-^ in realtà già ci conosciamo però Vabbè xD bene siamo nella stessa barca anche tu sei alla tua prima storia *-* io sono un po' terrorizzata, per questo la voleva cancellarla ma le mie amiche me l'hanno impedito Ahahhahah, ma lasciando perdere queste cavolate.
MI PIACE, voglio vedere che succede, ma solo Fine e Rein sono mezzi demoni? Mi piace moltissimo la mia Fine *-* " le cose non si chiedono si fanno e basta " ha assolutamente ragione, Rein è la solita u.u sono felicissima che è una RedMoon e non una Bluemoon o come la chiamano da un po' una shein -.-" mi viene da vomitare -.-" continua la storia mi piace è interessante, poi è diversa dalle solite cose che si leggono e bisogna mandare avanti la nostra categoria assolutamente !!!!!! * occhi di fuoco !! * ok torno normale scusa ahahhaha non voglio essere ripetitiva quindi, sono curiosa di sapere come va la storia e siccome è la tua prima storia non ti demoralizzare perché può capitare. Un bacio giadi o come mi chiamano le mie amiche cocò :) :***