Indil
di Lala98

05/09/14, ore 14:02

La storia mi piace molto, spero che continui :)

18/08/14, ore 12:30

Rieccomi !
Sei molto brava a scrivere, mi piace tanto leggere i tuoi capitoli. Sono scorrevoli e la trama si sviluppa bene ;) Good job !
Come sempre nella Terra di Mezzo non si può mai stare in pace vedo...stupidi orchi.. Corro a leggere il prossimo cap. xx

18/08/14, ore 12:23

Hola !
Rieccomi quaa (:
Legolas è così carino e anche Indil ha un carattere molto dolce, ce li vedo bene insieme !
Corro a leggere il prossimo capitolo !

17/08/14, ore 22:14

Ehilà ♥♥
Ho iniziato a leggere le prime righe della tua storia, e già mi stavo commuovendo.
Aragorn invecchiato, insieme ad Arwen che ha rinunciato all'immortalità del suo popolo e poi il resto della compagnia che arriva per incontrarli..Oh che bei tempi.
Mi piace tantissimo la trama e inizierò a seguirla volentieri cercando di recensirti i capitoli !
Presto cambierò il nickname, ma per ora mi firmo così.

17/08/14, ore 15:54

Oh mamma che dolci *W*
Ok, prima mi presento, sono Hikaru, piacere :D
Allora la trama mi pare molto carina, mi piace il fatto che si siano conosciuti da piccolini e che da allora la loro amicizia si siamo tramutata in amore, ma nemmeno per loro è tutto rosa e fiori, infatti lei è promessa in sposa ad un altro, ma ama Legolas che è un principe come lei... beh spero che prima o poi quei due si dichiarino e che nessuno abbia qualcosa in contrario alla loro unione.
Mi è piaciuta la scala i ghiaccio e la descrizione del regno, mi sembra quasi fatato*W*
Indil è molto dolce, e ti dico che già l'adoro *W*
Bella storia, continua ad aggiornare perchè io ti seguirò!
Baci Hika <3