Uomo Serpente
di Fantasy25

20/03/15, ore 17:53

Ma...Ma...Ma... E' bellissima ;w;
Stavo per scoppiare in lacrime ahah è così triste e coinvolgente e scritta benissimo e pucciosa e WAAAAH fa semplicemente venire voglia di prendere quell'adorabile rettile e spupazzarlo di abbracci >////<
Come personaggio Snake è decisamente il mio preferito (secondo solo ad Undertaker ahah) e sono molto puntigliosa riguardo alle cose che mi piacciono ma tu scrivi così bene! OwO Mi è risultato assolutamente impossibile non amare questa fanfiction sin dalle prime righe ahah
Be' detto questo semplicemente continua così!!! Non vedo l'ora di leggere le tue altre storie ^^
See ya <3
-YBN

23/11/14, ore 17:46

Ehi! *tutta affannata*
T-ti ricordi di me? >_<
Comunque.. prima di tutto chiedo perdono perché mi avevi chiesto un parere sulla fic e io mi presento con questo ritardo enorme :c

Dunque, prima di tutto ti faccio i complimenti perché è scritta benissimo, con lo stile che piace a me, ossia diretto, frasi corte e epiche! (?) *come le chiamo io, coff*
E poi stiamo parlando di Snake... owww *^*
è qualcosa tipo... Io: se nessuno ti vuole ci sono io, Snake! ToT
Snake: *fugg*
Husss T3T *c'est la vie, ma ok ;_;*
Va beh come al solito le recensioni le inizio bene, ma le finisco MALE c':
Che dire? Scrivi molto bene, continua così! ** Voglio leggere altre tue fic (magari con qualche OC *coff* ebbene sì, sono tra la poca gente di questo sito che ama gli OC! *zan zaaaan*)
ooook, ora vado, ci vediamo alla prossima fic, tua o mia che sia (?) ! **
Ja ne!
_Micchan

14/08/14, ore 17:34

La storia mi è piaciuta molto pur essendo triste, anche io trovo che Snake sia un bel personaggio (dice Emily XD).
Spero che scriverai altre ff su kuroshitsuji e se lo farai non vedo l'ora di leggerle.
Un bacio :-*

13/08/14, ore 12:11

T.T
E' deprimente.
Povero, piccolo Snake!
Emily: Oh, Snake! Io ci sono, ci sarò sempre! *struscia*
Io: Taci, Emily. Questa è la MIA recensione!
Ok, perdona Emily.
Io amo Snake *^* Mi piace davvero taanto! E poi amo la sua personalita serpentesca (?) *^*
Oscar: Avete visto Wordsworth?
Wordsword: Sono qui!!!
Io: TACETE!
Perdonali ^^'
Sono scandalizzati da questa ff ^^'
Mi piace come è scritta, sembra una poesia *^*
Però, piccola correzione.
In realtà è il circo che trova Snake, non il contrario.
Ma vabbè, si può fare.
Bronte: Dan! Sei insensibile! Non reagisci neanche!
Dan: Mi dispiace per Snake invece! Solo che non so esternare le emozioni.
Bronte: -.-
Io: Ok, ti lascio prima che sti nove inizino a litigare... Che poi deve fermarli Snake. O Emily... (MI piace Emily...)
Emily: Alla faccia serpentesca vostra!
Webster: *avvelena con lo sguardo*