La Notte dei desideri
di _E r i s_

07/09/14, ore 21:37

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto: non ho visto errori ed è dolce, ma non troppo. Forti le parole in giapponese! Hai scritto benissimo dal punto di vista di Naruto, è proprio così che me lo immagino io. Mi è piaciuto soprattutto il finale, è fantastico.
Se scriverai altre storie le leggerò senz'altro.
Ciaociao, Lisileo £ _ £

14/08/14, ore 11:16

Ciao :)
Come prima storia volevo scrivere una Narusaku più o meno così.
Direi che mi hai rubato l'idea.
Molto carina :)
Bye Bye

13/08/14, ore 10:18

Ciao ^_^ :*Questa fic è davvero molto carina :) Io mi aspettavo una song-fic (ho letto NaruSaku123 e Naruto/Sakura e mi è bastato. Me ne sono fregata della trama) Brava, è scritta bene con qualche errore di distrazione ^_^
Bie :)

12/08/14, ore 20:23

Heyla !
Che notte dei desideri per Naruto! Di sicuro non se la dimenticherà tanto presto ;D Sakura in egual modo, ma forse pensando a Sasuke u.u ma essendo una NaruSaku non lo può essere, perdonami il ragionamento stupido ^^'
Che altro potrei dirti?
Che è scritta bene, i personaggi per me non sono OOC, visto che la rosa attacca comunque e sempre il biondo e Naru be' è sempre lui XD
Un grande complimento!
Un saluto da Federica:)

12/08/14, ore 19:16

Ciao ^_^ La fic è fantastica :* E' davvero molto bella, divertente e poi è anche ben scritta.
Di punteggiatura e co. non ho trovato errori, brava ;)
Finalmente Naruto-Kun può abbracciare, e minimamente avere un contatto fisico con la sua Sakura-chan ''ttebayo!
Non è da te aggiungere le espressioni in giapponese! Che strano leggere una tua storia così...Ma un non so chè di orientale ci sta! ;)
Complimenti, davvero una bella storia!
Un bacio! :*