Anche Lucifero era un Angelo
di Bluemoon97

18/08/14, ore 02:18

Allora eccomi qui a recensire. C:
Dunque per prima cosa devo dire che la storia è carina.
Scorrevole scritta abbastanza bene ma non ho potuto evitare di fare caso al fatto che nonostante Draco sia cresciuto, vero? Si comporta come quando era a scuola, ha perfino lo stesso carattere che non è cambiato di una virgola perfino lo scherzo del vestito sembra una marmocchiata che un adulto non farebbe mai. xD
Poi la grammatica va bene se non tranne per qualche errore di svista che si può sistemare ^^
In generale la storia è bella ma ci sono alcune cose che nel contesto risultano forzate e ben poco naturali. Come ad esempio l'incontro con Potter(lo si poteva rendere più ricco di dettagli e di argomentazioni ) In generale non capisco cosa sia ma in alcuni punti della storia le cose non quadrano tipo la scusa che Draco usa per portarsi Potter a Roma, mmmh sembra poco realistica. :( Scusami se porto brutte notizie ma fossi in te lavorerei di più sullo spessore del testo perché le argomentazioni devono quadrare altrimenti non valgono niente. Cmq in generale hai del potenziale e sono sicura che con il tempo farai di sicuro meraviglie ;) i primi capitoli, le prime storie sono sempre un po' incerti, è capitato anche a me. :9
Grazie per avermi fatto conoscere la tua storia che finisce tra le seguite e sappi che osserverò i tuoi miglioramenti !
Baci!

14/08/14, ore 15:56

xD *tu sei un angelo?*
Che carino, mi piace questo prologo... stuzzica la curiosità! Mi chiedo a questo punto se Harry Potter possa aver perso la memoria! ^.- e chissà come si comporterà Malfoy! (Che è arrossito!! è arrossito!! Eeeeh gli piacciono i complimenti di Harry!!!) :D ok, la smetto di delilare! Intanto ti faccio i miei complimenti! alla prossima!!
Un bacione, Pam.

13/08/14, ore 09:04

Cara Bluemoon :)
ma checcarina questa ff, un capitolo introduttivo interessante e stuzzicante, sono già curiosissima di sapere come prosegue.
Draco un angelo.... eeeeh
Spero che aggiornerai presto, bacio :-*

12/08/14, ore 21:52

Draco un angelo? Ah! Quando Potter rinsavisce ritirerà tutto quello che ha detto prima di svenire.... Sono curiosa vai avanti, diritto tra le seguite và questa storia ciao a presto!!!!!!!

12/08/14, ore 21:24

ahahahah ( scusa per il momento drammatico ma ci vuole ) ahahah.
Tu ... sei ... un angelo?
davvero adorabile ed è pure arrossito ... ahahah
chissa che succede al risveglio. Nobile e coraggioso occuparsi di un Potter svenuto e ferito speriamo non lo accusino di rapimento.
simpatico capitolo. alla prossima kiss kiss