A.A.A. ~ Looking for a job
di DoctorChi

15/06/15, ore 22:45

Zoey: *fissa lo schermo* *828377282 ore dopo* ç.ç oddio... Mi sono messa a piangere ç.ç sei un genio. Non piango dall'ultima volta che ho visto l'ultimo episodio di Free! Eternal Summer! Cerca di capirmi sto sclerando. Rei è strano, ma io lo trovo sempre strano quindi credo sia perfetto ú.ú
Rei: Non sono strano!
Zoey: Si certo, come no, come se io ci credessi.
Beh, amo il finale! La riflessione su loro quattro *^*

"Ma cosa hanno in comune questi cinque uomini?
Molto poco, a dirla tutta.
Si sono conosciuti alle superiori, per poi perdersi all'università e rincontrarsi, ormai adulti, in una piscina pubblica.
Non avevano più l'età per le competizioni nazionali, e ognuno era già sulla propria strada.
~~~
Ogni tanto si incontrano in piscina, e parlano.
Parlano dei vecchi tempi, di cosa fanno adesso, dei loro sogni passati e futuri.
Parlano del più e del meno.
Oppure nuotano, in onore dei vecchi tempi."

Oddio quanto è... Oddio ç.ç
Forse è meglio che vada...

15/06/15, ore 22:39

Zoey: *Zoey legge la flash fic* *Zoey inizia a saltellare per tutta la casa* Awwww! Il mio Nagisa *^* amore miooooo! Ma quanto può essere puccio? *^*
Nagisa: Grazie ú.ú ci vuole molto impegno per diventare pucciosamente pucciosi come me
Zoey: Vabbè ma questa FF è magnifica! Perché Nagisa può ú.ú è così bella la prospettiva di vederlo come astronauta *^* me lo sono immaginato spesso in quei panni, tutto grazie alla sigla finale di ES!
Vado a recensire l'ultimo chappy!

15/06/15, ore 22:32

Zoey: Viva Mako! Allora anche questa volta è mitica come flash fic *^* Makoto è assurdo, mi chiedo come faccia a sopravvivere con qui due mocciosetti appiccicosi e con Haru che cerca di entrare in ogni cosa che può contenere l'acqua. Inoltre tutti gli infarti che Haru gli ha fatto venire in un modo o nell'altro...
Mako: Si, è vero, mi chiedo come faccio ad essere ancora vivo.
Zoey: *fa pat pat* Comunque anche io credo che il pompiere sia il lavoro adatto a lui ú.ú

15/06/15, ore 22:24

Zoey: Oddio ma io sclero! Sei bravissima/o! E io che mi consideravo brava a scrivere flash fic -_- sono una povera illusa. Comunque amo davvero come scrivi. Penso che sia stata bella l'idea di dire come Rin volesse eguagliare il padre e che sia riuscito a crearsi una famiglia *^* Rin poliziotto comunque è faigo ú.ú
Rin: Si, si, lo so, sono mitico e fighissimo
Zoey: Molto meglio Nagisa.
Ok vado a recensire la altre.

15/06/15, ore 22:19

Zoey: Awww! Che bella! Allora mi presento, sono Zoey ma puoi chiamarmi anche Manami o Ayumi decidi tu come preferisci chiamarmi ^_^ Allura... Sei stata/o bravissima/o! Io amo questa flash fic *^* la amo
Haru: Se noiosa, molto noiosa -_- vado a nuotare stile libero.
Zoey: ... L'ho già detto che questa flash fic è bellissima? *^* ok, io ora vado a recensire le altre flash fic.

15/08/14, ore 13:12

Ed eccomi qui a recensire l'ultima flashfic di questa mini raccolta
Povero Rei, lui con tutti i suoi calcoli e tutto il resto, non mi stupisco che sia così determinato e che odi che non riesce a ottenere tutto ciò che vuole dalla scienza.
Come col nuoto, viene "salvato" dai suoi compagni, anche qui e Makoto è davvero utile, bravo XD.

Le ultime frasi, quelle in corsivo, mi hanno fatto scendere una lacrimuccia, sia di tristezza, che di gioia.
Il prompt è rispettato bene e ho trovato solo un errore: [...] nuotare bene solo uno stile (hai scritto ben) per il resto tutto perfetto :)

Alla prossima <3

15/08/14, ore 12:47

Bene rieccomi e per l'ennesima volta mi scuso ç_____ç .

Io a dire la verità ce lo vedo benissimo Nagisa come astronauta XD è un "lavoro" che gli si addice molto. Tutti i bambini all'inizio hanno così tanti lavori in mente e poi magari finiscono con scegliere di quelli che mai ti immagineresti essere adatti a loro; ma se sono contenti così, bene.
Che teneri *^* la tristezza scommetto soprattutto Rei *li shippa fin troppo hahaha* ma tornerà, non resterà lì per sempre, cari.

Prompt rispettato alla perfezione, non ho trovato alcun errore, brava :) passo a recensire le altre ora.
A presto

14/08/14, ore 11:25

bene, riecco che l'eterna ritardataria torna a recensire XD ho visto che dopo questa drabble, ho altre 4 storie tue da recensire, non sai quanto mi fa piacere.
Spero di recensire tutto oggi, perché devo preparare un banner per una mia storia e anche pulir casa >.< ti lascio immaginare che noia XD.

Makoto pompiere *Q* perché i ragazzi di Free! sono così fighi nei loro prossimi lavori? XD Makoto, vieni a salvarmi <3
Makoto non mi è mai piaciuto molto, ma ammiro molto il lavoro che ha deciso di fare e poi diciamocelo, gli si addice proprio, si.

Come nelle altre, non ci sono errori :) continua sempre così, che mi fai adorare sempre di piùil tuo modo di scrivere così semplice e pulito.

13/08/14, ore 23:26

Ok, sono di nuovo in ritardo, nonostante abbia letto la drabble poco dopo che mi hai messo il link nella discussione della mia challenge. Mi dispiace non aver recensito subito, ma ho avuto da fare >.< l'importante è che passo a lasciarla, no? XD Ti avverto già che quella extra la lascerò domani.

Sono davvero felice che sei già arrivata a 3 fan fiction e soprattutto che questa sia, come avevo previsto, sul mio amato Rin. <3.<3 come non amarlo nell'ending, dove è sempre vestito in quel modo? *^*
Mi piace molto ciò che hai tessuto attorno a questo prompt *^* il "motivo" per cui Rin lo fa e tutto.
Che bel nome Eru *^* mi piace troppo.

Non ci sono errori di battitura e hai sempre uno stupendo modo di scrivere *^* alla prossima.

13/08/14, ore 11:14

Rieccomi e scusa per il ritardo con cui vengo a recensire, ma ieri mi sono persa via a leggere un manga yaoi e addio mondo XD. Sono pessima e mi scuso immensamente.

Passando alla flashfic: immaginavo benissimo che i prompt sui lavori, vi avrebbero ispirato a Free! e io mi sono ispirata rivedendo l'ending *Q* tanta roba *decede*
Il tuo stile è molto pulito e fluido, in poche parole riesci sempre a trasmettere ciò che vuoi e anche a racchiudere l'IC del personaggio.

Il prompt e l'IC sono rispettati al massimo e questa piccola flashfic mi è piaciuta moltissimo. Aspetto con trepidazione la prossima, che immagino sarà su Rin, dato che il prompt è poliziotto, ma ci sono anche Seijuro e Sousuke...
Insomma, sono curiosa! A presto :)