A.A.A. ~ Looking for a job
di DoctorChi

15/06/15, ore 22:19

Zoey: Awww! Che bella! Allora mi presento, sono Zoey ma puoi chiamarmi anche Manami o Ayumi decidi tu come preferisci chiamarmi ^_^ Allura... Sei stata/o bravissima/o! Io amo questa flash fic *^* la amo
Haru: Se noiosa, molto noiosa -_- vado a nuotare stile libero.
Zoey: ... L'ho già detto che questa flash fic è bellissima? *^* ok, io ora vado a recensire le altre flash fic.
Baci
;*
Zoey

13/08/14, ore 11:14

Rieccomi e scusa per il ritardo con cui vengo a recensire, ma ieri mi sono persa via a leggere un manga yaoi e addio mondo XD. Sono pessima e mi scuso immensamente.

Passando alla flashfic: immaginavo benissimo che i prompt sui lavori, vi avrebbero ispirato a Free! e io mi sono ispirata rivedendo l'ending *Q* tanta roba *decede*
Il tuo stile è molto pulito e fluido, in poche parole riesci sempre a trasmettere ciò che vuoi e anche a racchiudere l'IC del personaggio.

Il prompt e l'IC sono rispettati al massimo e questa piccola flashfic mi è piaciuta moltissimo. Aspetto con trepidazione la prossima, che immagino sarà su Rin, dato che il prompt è poliziotto, ma ci sono anche Seijuro e Sousuke...
Insomma, sono curiosa! A presto :)