Red & White
di ballerinaclassica

30/12/08, ore 00:50

*O* E poi, mamma?x3 che cosa succede a Hanabi e Itachi?*w* waaaah!XD l'ho visto molto come una storiella impregnata di articolo di giornale, correggimi se sbaglio x3. Questa è la prima impressione che mi ha dato. E poi per la sua brevità mi ricorda Catullo caro mio adorato!!!!<3 Brava bry! Je t'adore ^^

17/09/08, ore 23:52

Ma che bella *-*
Come sai non sono una grande amante dei crack pairings, ma quesa drabble mi è piaciuta in modo particolare... stupenda! Sei davvero un genio, tu! *-*

14/09/08, ore 20:10

Oddio XD ma come si fa a scrivere una ItachiHanabi?!
E come si fa a scrivere una ItachiHanabi così carina >.< ?! Complimenti, come sempre non mi deludi *_* questa drabble è davvero bella X3
I personaggi sono perfettamente IC, ma alla fine hai fatto bene a scostarti un po' dal carattere di Hanabi, hai reso la fic davvero splendida >.

13/09/08, ore 17:11

premettendo che non sono una grande fun dei crack questa drabble mi ha attirato, invogliandomi a leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto e il finale mi ha fatto sorridere... kiss

13/09/08, ore 15:47

VAI SISTER FACCI SOGNAREEEEEEEEEEEEE!!!! xD Io e i crack siamo molto lontani u.u ma questa drable è troppo carina per non meritare una recensione lampo u.u .Come sempre mi rendi orgogliosa di te sister U_____U Ci sentiamo tra poco asd a buon rendere egregia sorella U_U