Caro Itachi...
di Princess of Sharingan

14/09/08, ore 21:09

Bellissima!!! Per essere la tua prima fan fic sei stata davvero brava!! continua così!

13/09/08, ore 21:03

NON CI CREDO!! Hai scritto veramente una fanfic? Perchè sta sere mia nonna ha voluto farmi bere un bicchiere di vino a tutti i costi e ho paura di essere un pò sbronza!! No ...sono lucida! Però, sigh!! Pooooooooooooooooooovero Itachi (ogni "o" è come un"quanto mi spiace...") che ignorante cretino stupido arrogante menefreghista e strafottente che è Sas'ke!! Come ha osato uccidere Itachi-kun? Come? Voglio una motivazione plausibile ORA! Grrrrr (ringhio alla Kyuubi)Gwaahahaha!*autrice scoppia in lacrime*. Bè, comunque è molto bella, apparte una cosetta ...ora, non vorrei sembrare pignola, ma quella del Pesce Rosso non ha fatto ridere nessuno! Cioè, non mi puoi scrivere una ff drammatica e malinconia e definire "stronzo" un pesce rosso, non ha molt senso, capisci? Apparte questo ... ah, ora un'altra cosa (ZITTA!!!! NdTe) la lapide di Itaci io me la sarei immaginata più in un'angolo sperduto di una foresta, con la pioggia scrosciante che pichiava nel marmo freddo e levigato, ed un Sasuke in lacrime disperato inginochciato sulla tomba che alla fine colto da un improvviso impulso prende una radice e si strangola (magari ...hihihihi) però riconosco che hai dato il meglio di te stessa. Tu proprio non la sai fare una storia che inizi malinconica e finosca malinconica, vero? (o yaoi) su, su, trattieniti ... questa recensione è chilometrica e ho come la sensazione che se dico un'altra parola viei qua e mi squarti, quindi sarà l'ora ch chiuda. Continua csì e abasso Sasuke Uchiha. Bacioni. Kyuubi

13/09/08, ore 16:17

hai proprio ragione, Itachi è un eroe (ed anche il mio personaggio preferito XD) se già odiavo sasuke, dopo quello che ha fatto lo odio stra odio mega iper odio... ...anche se penso che sia un bastardo così grande che non s'è dispiaciuto minimamente dopo il racconto di Madara, tanto che ha detto di voler distruggere Konoha dopo la fatica che ha fatto Itachi per proteggerlo... cmq, questa ff è molto bella^^(e se Sasuke si fosse realmente comportato così FORSE sarei anche riuscita a perdonarlo XD)