Addio a Narnia
di _Son Hikaru

30/10/15, ore 15:01

Adoro Narnia, è il mio fantasy preferito, ho letto tutti i libri, anche quelli che non centravano niente. Domani sera fanno il terzo film in prima visione e giuro, non esiterò a guardarlo. Leggendo questa oneshoot mi si è stretto il cuore. Anch'io se finissi a Narnia vorrei rimanerci per sempre, e se di colpo dovrei lasciarla...piangerei a dirotto giuro. Bellissima oneshoot. A proposito, scusa se non ti ho avvisato ma la mia fanfiction su Jamila è quasi finita, ultimi due capitoli. Alla prossima.
Baci EF

02/01/15, ore 12:49

Ciao, una ff carina, malinconica e descritta molto bene! I sentimenti di Lucy sono chiari, e anche immaginare cosa significhi per lei tornare a casa e non poter ritornare indietro, nel mondo di Narnia, dove tutto è assolutamente magnifico. È triste dire addio a Narnia, proprio come hai fatto bene intendere tu. Brava.
Ciao a presto :)
Snotty

22/08/14, ore 21:55

Questa è una di quelle flash fic che vorresti non fossero così corte, che vorresti avessero qualche riga in più soli per poter continuare a leggere questa storia. Questo è il mio modo per dirti che é una storia davvero bella nonostante non sia una storia complessa e inventata di sana pianta ma solo un approfondimento di qualcosa già visto e scritto. E devo dire che questo di rende ancora più brava ai miei occhi! Credo che ora andrò a guardare anche tra le altre tue storie, perché mi hai impressionato così tanto con il tuo modo di scrivere che voglio leggere ancora! Mi raccomando leggi anche gli altri libri di Narnia, sono tutti bellissimi!
Alice

21/08/14, ore 20:29

Che mi venga un accidente se questa fic non è malinconica!! Quasi quasi scappa anche a me una lacrimuccia :") ....è passato un sacco di tempo da quando ho letto i libri, ma ricordo ancora che alla fine di ogni libro provavo le stesse sensazioni che hai descritto tu...come se mi avessi letto nell'animo.
Scrivi benissimo, comunque :)