8月10日に、私はそれをしたい...
di Angy Nyan

15/08/14, ore 12:06

Ciao... Sono quella pazza della e-mail ( " da una timida fan che si e' fatta coraggio " ) : DreamAngel24.
Inizio dicendo che sono felicissima che tu sia tornata su efp e che questa FIC e' " tremendamente " stupenda! Ho subito intravisto i riferimenti hai disegni che hai postato su deviantart ( dimenticare l'immagine dello zoo e' veramente troppo difficile per quanto e' carina ) e per quanto riguarda la ShinsukexAoi dico solo che non me l'aspettavo. Buon Kyoten anche se un po' in ritardo!
Sempre in prima linea per te e per Kyoma
DreamAngel24

13/08/14, ore 13:16

Secondo te cosa dovrei dire...aspetta che ci penso...FANTASTICA!
Sei grande, io stavo per piangere XD
complimenti io ho letto tutta la tua fiction "MixiMax"  spero tu possa continuarla, vedi anch'io sto scrivendo una fiction dove Tenma è una ragazza, però tu sei molto ma molto più brava di me, ti pegro continua a scrivere KyouTen ^_^
Comunque molto piacere, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby
A presto ciao Angy

13/08/14, ore 11:28

Ciao Angy
Sono l'unica in mezzo a gente che ti conosce che non ti ha mai sentita, però sono lieta di fare la tua conoscenza^^
Le KyouTen mi piacciono, quindi complimenti per la scelta.
Poi, il testo era carino e ben scritto, mi ha commossa.
Bene, ora ti devo salutare, sono breve ma devo correre via.
Un bacio, Marina

13/08/14, ore 10:32

ANGYYYY!!!!!!
Da quanto tempo!!!! Credevo fossi crepata, no dai scherzo, storia fantastica come al solito una Kyouten + gemelli Mix Max, accidenti volevi farmi piangere per caso? Nell'ultima parte quando tenma racconta a yuuichi la storia di quel giorno speciale stavo per piangere, "quella storia" la continuerai vero? lo spero. con questo ti saluto collega kyouteniana
CIAUUUUUUU!!!!

13/08/14, ore 02:30

Ciao, mi chiamo Giuliana, e devo dirti che é ufficiale: IO TI ADORO! Ho letto questa fanfiction e che dire... mi sono commossa, é stu.pen.da.
Ho letto anche la tua fanfiction "Mixi Max", ma poi purtroppo mi sono fermata perché hai scritto solo 11 capitoli, ti prego continua a scrivere sono curiosa di sapere come va a finire.
A presto :*