Vivere può essere un'avventura meravigliosa
di LittleBloodyGirl

07/09/20, ore 01:21

Allora, prima di esprimere la mia opinione devo farti una premessa
1. Farmi piangere dalla tristezza vera e propria è un'impresa che pochissimi eletti riescono a fare, tu ci sei riuscita a pieno.
All'inizio io stessa mi rifiutavo di credere che fosse morto, ed ancora fatico ad ammetterlo completamente, perché spero e mi illudo sempre che un giorno posso tornare.

Il punto è che è meravigliosa e mi hai fatta piangere tantissimo, e Dio hai un talento naturale ad esprimere le tue emozioni!!!

02/12/18, ore 08:54

Bellissimo scritto riflessivo su uno degli attori più famosi e malinconici della storia del cinema. Come te, sono cresciuto con i suoi personaggi e credo che quello che tu hai scritto, rispecchi alla perfezione lo stato d'animo di molti di noi che seppero del suo gesto estremo.

Appezzo inoltre lo stile che hai adottato: spoglio, colloquiale e intimo.

Purtroppo non potremo sapere effettivamente come si sentisse Robin al tempo e sul perché, quello che lui portava nei film era una maschera, non il suo volto e alla fine, la maschera diventa un peso e si getta via.

Possiamo solo ricordarlo per quello che è stato e trasmettere la sua gioia di vivere nelle sue molteplici forme.

La metto nelle preferite, ottimo scritto!

Alla prossima.
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 08:57 am)

22/06/16, ore 00:22

Brava,brava,brava. Robin non avrebbe saputo dire di meglio di se. Non può che ringraziarti. Brava per la capacità di "impregnarci" delle tue emozioni1 Brava per la capacità di farci scordare quello che c'è attorno anche con la luce ..accesa.
Complimenti

21/04/15, ore 01:33

Che dire... Non sai come ti compatisco, cara. Mi hai letteralmente fatta piangere, riflettere. Già. Robin se n'è andato. Io in questo momento, sto recensendo molto tardi, e mi dispiace perché avrei voluto vedere questa fiction prima di adesso, e poterla recensire, per darci un po' di conforto a vicenda... Ma a quanto pare sono in ritardo... Hai descritto benissimo tutte le parti dei film che ha interpretato, e come dici tu, anche da sembrar veri. Robin, perché sei dovuto andare via? Non hai pensato a tutto il male che ci avresti fatto? Riuscivi sempre a strappare sorrisi e felicità alla gente, perché non dovrebbe essere bella la vita? Come hai detto te. Sono pienamente d'accordo con te, dovrei farti un cartellone, e appenderlo al muro. A Robin l'ho fatto, tu lo vuoi? ;) no, vabbè oltre a questo. Scritta benissimo, priva di errori, a parte per "po'" che hai scritto "pò". Ma niente di che, per il resto, sono pienamente d'accordo con te. Descritta benissimo, ci fosse un termine per descrivere la fic.... Beh, alla prossima! Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly❤

14/08/14, ore 20:10

Che dire.. Mi hai fatta piangere, sto versando lacrimoni. Lasciati dire che non piango solo perché hai toccato un argomento delicato, ma per come l' hai toccato.. Infatti sei stata molto brava, hai espresso quello che suppongo sia il pensiero comune di molti fan (io compresa). Bello stile, belle parole e bellissimo tributo ad una persona magnifica.
R.I.P Robin <3
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

13/08/14, ore 17:31

ho guardato giusto ieri Hook, e quando alla fine del film lui stesso ha detto "vivere può essere un'avventura meravigliosa" non ho potuto fare a meno di ripensare a quello che era successo appena il giorno prima ;( credo che fosse l'attore preferito di molti, e tu hai espresso con magnifiche parole quello che tutti hanno più o meno pensato.
riposa in pace Robin Williams, e che la vita lassù possa essere migliore di quella che pensavi di avere qua ;(