Di afa, ventilatori e pinguini maledetti.
di Dorin

21/08/14, ore 18:30

Hola~
Beh... che dire.... il verbo lo hai sparso per bene... e pure loro hanno sparso qualcos'altro *fugge per l'idiozia* Da te fa caldo e da me fa freddo X°D

Cooomunque la OnHo a me piace molto come pairing sdfjnjvkdgneruuj *è di bocca buona* -> e non pensare male U_U

Ora ci starebbe bene una bella doccia/vasca per sistemarsi e fare tante altre maialate GNGNGNGN!!!

Beh, la finisco con gli sproloqui! Kiss~
Ile

16/08/14, ore 19:30

Ciao! Questa PWP l' ho letta mentre ero ancora in vacanza e quindi recensisco solo ora =w= ok, una bellissima OnHo / MinEw per il mio cuoricino. *felicità che esce da ogni poro possibile*

Mi piace molto! E' ben scritta, ben strutturata e non è noiosa! Ha delle frasi spiritose che rendono la fan fiction ancora più piacevole e veloce da leggere kkkk
(tipo: “Ummh… fantastico Minho-yah. C’è n’è ancora di questo nettare degli dei?” “E’ tè hyung, solo tè.” AHAHAHAHHAHA oppure "Dovremmo rifarlo." "Sono d’accordo~" "Magari la prossima volta senza pinguini che ci guardano però." LOOOL)

Mi piace il caldo =w= dà alla testa (?). I nostri adorati protagonisti vengono colpiti da istinti primordiali da sfogare ke ke ke.

Grazie per aver scritto una ff su una OTP che venero. (?)
Un bacione~
Sara.

14/08/14, ore 14:02

Anch'io lavoro e non ho ferie :'-( e sì, ho visto il teaser di Taemin e lo trovo trwipaehpcihwvcieahpg..... cmq sia, la fan fiction stupenda, finalmente qualcuno che scrive sul nostro povero leader... (quelle poche fan fic su di lui, lo accoppiano con un pollo -.-'' odio puro!!!). Veramente bella e ben scritta, non è nè troppo corta (che sfocia spesso sul pacchiano e scritta male), nè troppo lunga (che rischia di annoiare, stancare e molto spesso si finisce col non capire un tubo)...

13/08/14, ore 20:38

Dorin...ma lo sai che ti amo? cioè adoro le tue storie...ma quando scrivi MinEw io ti amo proprio *^* su efp nn ci sono molte ff su di loro TT e sn felicissima quando ne pubblicano **
cmq complimenti questa ff per me è da 10 pieno e tondo =)

13/08/14, ore 19:07

Hey hey hey~! Salve!
Premetto che io AMO la OnHo, li shippo a morte e trovarmi una bella ff appena entro nella sezione è una cosa che capita di rado ma che mi fa tanto tanto felice.
Di solito non punto alle pwp, peró sia il titolo che l'introduzione ( caldo? Quale caldo?) mi hanno incuriosota e sono finita qui a leggerla tutta d'un fiato.
Purtroppo non ho il computer a disposizione e non posso citare alcuna frase o altro, ma penso sia un bene, ce ne sono tante che mi hanno colpita e mi sono piaciute.
Le prime scene, con i monologhi e Jinki che sfasa, mi hanno uccisa. Me lo vedo proprio, ahah.
Poi arriva Minho e puf, il caldo gioca un altro scherzetto.
La scena smut era.. infinita. Succedono un bel po' di cose, tra lo stuzzicarsi e l'azione vera e propria e... è tutto dettagliato e descritto bene. Scorrevolissimo.
Ho squittito anche io quando Jinki ha allontanato Minho e gli ha fattobla domanda riguardo al loro rapporto... l'ho trovata di una dolcezza e di una pertinenza (?) invidiabile. Intendo... spesso ci si focalizza sul prima e il mentre e ci su scorda del 'dopo'. Qui è emerso qualcosa anche riguardo a questo e la storia è completa~
Cos'altro volevo dire? Mi sa che ho dimenticato qualcosa...
Errorini, magari qualcuno di punteggiatura o il "se stesso" che dovrebbe essere accentato, giusto per fare la rompiscatole. Questa OS mi è piaciuta da morire e spero tu me scriva altre sulla stessa coppia. (Ma anche altri esperimenti sono ben accetti)
Ho finito~
Bacione ♡ e tanti pinguini (?)

IJ~

Ah, sí, mi ero scordata del commento al solo di taemin.
Mamma mia, sono al settimo cielo!
E niente vacanze neanche per me, ti capisco sorella.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 07:13 pm)

13/08/14, ore 15:53

Ola!
WOWOWOW
vai con il sex ed i pinguini!
Mi hai fatta morire!
Giuro ti adoro ho riso e mi sono asciugata le lacrime!
Troppo forte!
Cmq il verbo lo hai sparso alla grande e la dolcezza di questi due è spropositata!
Mi sono morta con la visione di Jinki a terra squaquaragliato x il gran caldo e Minho così fluffoso!?!??
Questa parte va citata!
---Jinki si stava strusciando sul pavimento, probabilmente in cerca dei punti più freschi, con la canottiera che gli si arricciava sull’addome, i capelli scompigliati e la faccia bordeaux. Era una visione alquanto… disturbante.

“Che ne dici di tirarti su da lì hyung? Ti verrà mal di schiena a stare steso sul pavimento.” suggerì Minho deglutendo un viscido groppo che gli si era incastrato in gola.

“Non ci riesco Minho-yah. Ogni singola parte del mio corpo è in protesta perché non sono nato eschimese. Persino la mia appendice si lamenta! Stupido organo vestigiale.”----
Morta ti giuro!
=)
Ne citerei altre ma dopo riscriverei tutta la tua opera, è troppo bella.
Stupenda os e si ti va ti faccio compagnia qui con le letture, anch'io niet vacanze!
Ciao e alla prox^^