My promise
di shadesofcolours

18/09/08, ore 19:09

ciaoo!! ç_ç ke carina questa piccula ff!! davvero davvero commovente!! prima l'albero poi il principe azzurro ke diventa il cavaliere nero.. e dopo il loro rincontro... sotto l'albero di ciliegio e il loro bacio!! aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh è così romantico!!! ke billo alla fine si sposano anke!! la tua sempai dovrebbe essere davvero davvero contenta!! <3 hhhhhhhhaaaaa! ke billo!1 scrivine tante anletre ti prego!! continua così!! 6 mitica! kiss

16/09/08, ore 17:15

Zaus!!!!!!!!!!!! Che bella ficcy! Io amo la coppia SasuSaku! Ma credo che questo tu lo sappia! Allora prima di passare alla vera e propria recensione ci tenevo a ringraziarti per avermi aggiunta ai tuoi autori preferiti e per aggiungere tra i preferiti la maggior parte delle mie ficcy! Ma ora passiamo alla recensione. E' molto carina! E' difficile trovare ficcy che narrino del passato dei personaggi, e questa è molto carina, in particolare perchè alla fine dopo tanit anni entrambi si sono ricordati della promessa! Davvero bella! A presto e ancora grazie, un bacio jenny!

13/09/08, ore 17:26

T_______________________T E chi sarebbe quella a cui le shot vengono male???? Semplicemente dolcissima e bellissima!! Mi è piaciuta da morire davvero, e non sto scherzando! Su una cosa non mi trovo d' accordo...[ Chojiiii....ma come hai potuto rovinare la mia torta????ç_________ç Soprattutto se l' avevano preparata Shì-chan ed Elly.ndMeConAsciaInMano *Choji scappa in preda al panico sporcando metà della stanza/computer(^^") di panna* Grrr!!!>.<.ndMe ]XD Ok oggi mi sento un pò sclerata ma sarà colpa degli anni che passano??_? XD Comunque allieva mia lo ripeto questa shot è bellissima ed io ti ringranzio con tutto il mio cuore!!Oh e...mi sembra assolutamente ovvio che la metto tra i preferiti...u.u Ti voglio bene davvero! Bacissimi forti forti!!Yunie

13/09/08, ore 17:13

Che bellinaaaaaaa! Dieci e lode per questa breve ma romantica storia!!! Baci Alhia