Young blood
di laurapalmer_

13/08/14, ore 13:45

Ele, ciao. Sai quanto io stia piangendo in questo momento perché cioé, io non so che dire. Il capitolo mi ha distrutta, soprattutto le ultime frasi, quelle che Ashton pensa. Poi leggo l'angolo autrice e ci trovo te che mi ringrazi e lí proprio di lacrime ne sono uscite a vagonate e credimi se ti dico che sono io a dover ringraziare te, per tutto, per esserci ogni giorno, per esserci da mesi per me senza avermi neanche mai vista e davvero ringrazi il giorno in cui mi hai mandato quel messaggio, in un giorno di scuola e pensa che io neanche lo uso il cellulare a scuola ma, quel giorno dovevo risponderti ahah. Niente Ele io non ci credo sia finita. Questa storia ha un valore particolare per me e sono sincera se ti dico che è parte di me. Devo ringraziare questa storia se io e te siamo diventate amiche e ti assicuro che questo é uno dei motivi per cui è la porterò sempre nel cuore. L'altro giorno ho riletto le recensioni che ti ho lasciato ed ho notato la differenza tra la prima e le ultime recensioni. Mi spiego meglio, le prime recensione erano diciamo fredde (?) nel senso che erano molto distaccate, basate solo ed esclusivamente su ciò che accadeva nella storia poi invece le ultime sono piene di riferimenti alle nostre conversazioni, ai messaggi su wa ahah in pratica tutto questo per dirti che, secondo me, tramite le recensioni si nota come la nostra amicizia sia andata evolvendosi pian piano ed è una cosa stupenda. Scusami sto cadendo nel sentimentale ma te l'ho detto che sarebbe stata una cosa lunga quindi preparati perché siamo solo all'inizio. Young Blood ha sempre rappresentato per me una di quelle storie che ti prendono totalmente, che impegnano mente e cuore. Ad ogni capitolo ho provato un'emozione diversa, a volte persino contrastante. Hai un dono tu, mia cara, tu fai vivere le storie. Mi sono sentita come parte integrante della storia, come se anche io fossi li con loro. I personaggi poi, così reali e così veri. Partendo da Calum ché, sono sincera, uno più vero del tuo non l'ho mai trovato in nessuna ff. Lo hai descritto come una persona normale, una di quella che commette degli errori stupidi, che si fa prendere da quello che vede ed è un po' avventato ma anche uno che tiene alle persone come non mai, che con Olly ci vuole stare finché ne ha la forza. Uno di quelli che visto che Olivia non prende mai il cellulare si presenta a casa sua quando vuole vederla. Poi c'è Luke che ha detto a Bec di amarla in un modo così naturale che davvero lui si che è speciale, ricordo la prima volta che Bec e Olly si sono presentate da loro durante il periodo di convivenza, ricordo l'iniziale timore che poi però a fine serata erano già abbracciati. Bec poi la adoro e lo sai, sprizza vivacità da tutti i pori ed adoro il suo carattere. Lei che è così restia si sta lasciando andare ed io amo lei e Luke insieme. Ashton, io lo odio perché vuole partire ma so che è giusto così. Ricordo ancora il timido batterista dei primi capitoli, cotto a puntino per qualcuno che declinava sempre i suoi inviti e poi c'è l'Ashton di ora, un Ashton che sta con Leah ma che non è felice come dovrebbe e per questo ora parte perché Dublino è quello che gli serve in questo momento. Poi c'è Olivia che io adoro. Ho pianto con lei, riso con lei ed ho provato le sue emozioni. Ho adorato ogni suo comportamento e poi i Simmood sono qualcosa di speciale, lo sai. Amo anche la sua amicizia con Luke. Poi c'è Leah, che sono sincera, non è che proprio adori. Mi spiace un po' per lei e Freya. Freya è particolare, ha commesso degli errori -molti errori- ed ora sta pagando per quello che ha fatto. Lily io la adoro e lo sai, lei e Michael sono qualcosa di perfetto. Ho adorato questa frase "Poi Michael la chiama affianco a sè e lei lo raggiunge lo stesso, con il solito sorriso innamorato in faccia, 'ché per amarsi forse non c'è bisogno di baciarsi." perché non c'è nulla di più vero. Michael poi che sai che sto rivalutando, io in questa tua ff lo adoro. È così dolce che mi fa una tenerezza assurda. In ultima analisi c'è Agatha che sai, non è che proprio adori. È stata con Luke e l'ha fatto soffrire e poi ha fatto soffrire anche Ashton. Ma io sospetto ci sia qualcosa dietro il suo completamento. Poi sai quanto io amo quel "Calum con lei ci vuole state fin quando ne ha la forza" e poi tu dici che "è stato il primo a combattere per averla e questo vale più di ogni altra cosa" ed io sto male e credo di dover cambiare stato su wa ahah

"Ashton sa che è assolutamente impossibile, ma spera di trovare le stesse persone, quando poi tornerà."
E mi ha lasciato talmente male ma mi fido di te quindi.

Poi io amo il fatto che Michael e Lily non si siano ancora baciati, davvero la trovo un'ottima scelta.
Poi l'amicizia tra Bec ed Ashton c'è e si nota da quel "mi mancherai, Ash" e li adoro. Ricordo ancora quando lui le chiedeva consigli su Agatha.

E forse la recensione sta diventando troppo lunga ma la verità è che non voglio lasciare questa storia ahah
Vabbe ora vado che mi avrai anche dato per dispersa su wa! Ahah

E niente Ele, appena torno dal mare la stampo e grazie di tutto, davvero.
Meriti tutto <3 ti voglio bene.

Yeli_

• Io ho bisogno di leggere quella cosina che hai in programma ahah

13/08/14, ore 13:35

Elee <3
Premetto col dire che non odio ogni personaggio, suvvia!
Odio Bec! E Leah! (che poi non odierei Leah se non fosse per il fatto che ha soffiato Ash ad Agatha) e poi gli altri mi piacciono, e si, anche Freya mi piace perchè devo fare l'avvocato dei poveri e si sa, tu la odi troppo.
Poi sai benissimo che Agatha e Ashton li amo quindi... suvvia! Non è vero che odio tutti i personaggi dai!
Oh Ele, sono orgogliosa di te, per diversi motivi:
Motivo number one: hai finito la storia.
Motivo number two: questo capitolo non fa schifo come dicevi.
Motivo number three: questa storia è cominciata in un modo ed è finita mandandomi all'aria tutte le aspettative perché, dai! Mi avevi detto che tra Agatha ed Ashton qualcosa ci sarebbe stato ma non c'è stato nienteeee!
Motivo number four: è la prima storia che seguo con estrema curiosità dall'inizio alla fine, facendomi piacere sempre ogni capitolo, ogni minimo paragrafo, tutto!
Quindi ti dirò, mi sento un po' vuota adesso che è finita e non devo più aspettare il capitolo nuovo nella speranza che Ashton dichiari il suo immenso amore ad Agatha e viceversa, fidanzandosi e stando per sempre insieme felici e contenti. Nonostante non sia successo (e ti odio per questo).
Uffi.
Non vedo l'ora di leggere l' OS su Ashton (che tu pubblicherai o prima del diciassette o dopo il ventitré, altrimenti t'ammazzo) giusto per risalutare qualche personaggio perché, fatta eccezione per Bec (che prenderei a testate) mi mancheranno tutti.
Beh, dopo aver finito di dire questa roba abbastanza inutile qua sopra... direi di commentare un po' l'epilogo perchè l'ho adorato.
Nonostante i 'ti amo' che, so che sono un po' strana, ma quelle due parole dette seriamente io... le odio.
Mi fanno rabbrividire! Insomma, sono troppo importanti, capisci? Ti amo riassume mille promesse, sogni, speranze...
No, no. Lo odio.
Ma non posso negare che Mike e Lily siano dei cuccioli, proprio come Calum e Olly.
No, Luke e Bec e Ashton e Leah non sono dei cuccioli. Questo lo sai bene, non dirò mai il contrario.
Aspetterò anche io che Ashton torni da Dublino e, se già che c'è ha voglia di girare qualche città... io gli sconsiglio vivamente Parigi ma Vienna è bellissima e anche Dubai, Mosca e San Pietroburgo devono esserlo, infatti voglio assolutamente visitarle. Ti dirò se vale la pena visitare anche Istanbul tra qualche giorno hahah.
Non voglio finire questa recensione perchè sarebbe come finire la storia.
Ma è finita la storia quindi devo smetterla di scrivere queste idiozie.
Quindi, ottimo lavoro Eleonoruccia, spero in un 'Young Blood 2- il ritorno' in un futuro che non sia più lontano di 'tra un mese'.
Un bacione.
-Ceci.

13/08/14, ore 13:25

Ciaoooo Ele!
Mi sento onorata a fare la prima recensione! Cioè per lo meno ...ora che ho iniziato a scrivere sono la prima ahhahahaah

Io sono terribilmente imbranata a fare delle recensioni decenti e per questo ti chiedo scusa!

Mi sono venute le lacrime agli occhi perché non ero pronta alla fine! Anche se comunque non è una vera fine :D
Insomma la tua storia mi ha rapita e confido nel sequel ❤

Ti ringrazio per aver arricchito questo sito con la tua storia che merita tutto il successo che ha avuto ed anche di più!

Grazie per aver scritto questa meraviglia e per avermi fatto emozionare perché c'è sempre bisogno di qualcosa in cui sentirsi coinvolti ...specie quando si ha bisogno di fuggire dal proprio mondo per qualche decina di minuti!

Un bacione

Ali❤