Lovely Wall
di irjdescent

16/09/14, ore 16:49

Visto, sono passata!
L' os è molto carina, anche se, come hai detto tu, molte persone hanno scritto dello stesso argomento, ma tu sei stata molto brava, quindi complimenti.
Mi piacerebbe se tu passassi dalla mia storia Like Color on my Draw.
Baci,
dreamersoul

25/08/14, ore 05:11

Per un primo momento credevo che fosse qualcosa di assolutamente triste, non avendo fatto caso al genere della OS, ma poi scorrendo e leggendola mi sono ricreduta e ho lasciato un sospiro di sollievo. Che cosa posso dire, mi sono immedesimata in lei, ho provato le sue stesse emozioni e beh.. è qualcosa di veramente bellissimo perché è una cosa successa anche a me. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come descrivi bene tutte le situazioni. Mi piace, mi piace.
Spero che tu la prossima volta scriva una long fiction perché, per come scrive, verrebbe fuori una veraa meraviglia.
Ti mando un grande bacio ed un forte abbraccio.

ppisonrainbow_

19/08/14, ore 17:43

Eccomi qui, sono passata proprio adesso, come promesso.
Ho appena letto la tua one shot. E' difficile da spiegare, mi sento il mare dentro. E io amo il mare.
Il fatto è che c'erano dei momenti di incredbile tensione emotiva in cui mi sentivo toccata dai termini che hai usato per parlare dei sentimenti, e mi riferisco in particolar modo alla lettera, oppure in scene tenere quando Louis corre da lei per consolarla.
E ti ringrazio. Perché in questa storia hai mostrato un Louis diverso da quello che si vede. Un Louis sensibile e romantico.
Ci sono alcune parti che, ripeto, mi hanno toccato molto perché hai usato i termini adatti alla situazione ed ero molto presa dal momento.
Molto brava, mi è piaciuta.
Ma mi raccomando, continua a scrivere e vedrai che piano piano andrà sempre meglio!
Un bacio.

tiamoharreh

18/08/14, ore 12:09

Ok, non ho resistito e sono passata a leggere ora. Ok, dirti che sono rimasta estasiata da questa storia è dir poco. Diciamo che mi sono immedesimata nella protagonista poiché sto vivendo una storia un po' simile, no, non sono innamorata del mio migliore amico, ma un ragazzo con cui sono stata mi ha detto che è convinto che io a lui piaccia ed ora ho il terrore di perdere il mio migliore amico. Comunque non siamo qui per parlare di me e quindi torno alla storia dicendoti che sei stata veramente brava e che, a parte qualche errore di battitura, il testo è semplicemente perfetto. BRAVISSIMA!!!
Ora scappo, aspetto un tuo commento al mio nuovo capitolo. Un bacio xx