Un semidio, una semidea
di LeoValdez00

26/03/15, ore 17:36

Non sai quanto sono in ansia per questa fatidica "scelta" (che poi la farà Gea...credo)! Anyway. Questa.storia.è.stupenda. E' scritta benissimo,non sai quanto ti invidio! Amo scrivere e ho sempre desiderato essere brava come te! Come ho già detto,ma è giusto ripeterlo,amo questa storia!
P.s. complimenti anche per il nome e la foto! Leo è il meglio! <3
P.s. del p.s. sorry,ultima domanda: preferisci Caleo o Liper?
Katie

17/11/14, ore 17:27

Eccomi qui a recensire la tua seconda storia :3
Come al solito é scritta perfettamente,complimenti ;)
Mi hai tenuta incollata al cellulare fino alla fine. "Non puó farle morire tutte!" mi ripetevo. E poi il colpo di scena,era solo un incubo.
Complimenti ancora.
With love BettyLovegood :3

08/09/14, ore 01:28

Sacrilegio! Non hai nominato Leo!!! No okay sclero ahahaha comunque naturalmente ovviamente e come sempre ritengo che questa ff sia stupenda waaaaa

30/08/14, ore 11:13

Uhm... indoviiiiinaaa chi è appena arrivato? MA SEMPRE IO TESORO! *sguardo di odio da parte della scrittrice* Eheh, non ci si libera di me così facilmente!
La storia è molto bellina, anche se il ritmo è un po' affrettato per i miei gusti, ma non è un dramma. Gli errori sono assenti (come sempre!) e devo dire che mi piace molto la scelta di questa ambientazione: il sogno, il difetto di Percy, le tre semidee che gli portano la torta... l'unica pecca è che forse avresti potuto mettereun po' più di suspence nel sogno, e descrivere un po' più le reazioni di Percy quando si sveglia... ma amen, la storia è bella comunque.
La cosa che infastidisce un po' è l'assenza dell'html, ma se non riesci a pubblicare se non dal cellulare... vabbè, ci farò l'abitudine.
Complimenti ancora!
Anna

17/08/14, ore 18:10

Oh, finalmente sono arrivata all'ultima fanfiction.
Ragazzi, che fatica!
E' da un'ora e passa che recensisco, e credo che a breve le mie dita mi si rivolteranno contro! :D
Ma passiamo alla fanfiction.
E' una domanda che mi pongo ogni volta che penso a questa saga: quali saranno i due semidei a doversi sacrificare?
Purtroppo, non lo scoprirò fino al prossimo aprile.
Grazie, zio Rick, grazie per averci trollati tutti!
Detto questo, devo dire che, come al solito, la storia mi piace molto, e non ho trovato errori (ma non ci metterei la mano sul fuoco, siccome l'ho letta qualche giorno fa!).
Ora vado, sono sfinita.
Baci.

16/08/14, ore 15:58

Guarda, ci speravo dall'inizio che fosse un sogno! La cosa più triste è che il difetto fatale di Percy è stato mortale non solo per lui senza modalità di scelta, ma anche per le sue amiche e la sua ragazza... ç___ç Comunque non ho notato errori e come al solito la storia mi è piaciuta un casino!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

14/08/14, ore 08:30

La storia mi e´ piaciuta ma viene tutta attaccata e dovresti usare il codice html.Comunque brava e continua cosi