Consigli utili- Di lezioni imbarazzanti e ragazze spaesate
di Sparks_

QUESTA È LA FANFICTION PIÙ DIVERTENTE CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA!
Seriamente, sarà la sedicesima volta che la rileggo!
È meravigliosa, piena di divertimento (ad un certo punto stavo letteralmente trattenendo il fiato per non scoppiare a ridere davanti ai miei genitori, che già mi credono pazza...giustamente) e praticamente non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta!
Katniss semplicemente fantastica! Ma come le è venuto in mente?! Chiedere quelle cose a Haymitch!
Mi sono divertita troppo a vederla arrancare per cercare di scoprire il più velocemente possibile (senza sotterrarsi magari) più cose possibili!
L'urlo "alla Effie" è stato epico!
Haymitch...lo amo con tutto il cuore!
Non ci poteva credere che Kat fosse lì a chiedere a lui quelle cose!
Mi è piaciuta da morire la sua reazione isterica!
Ma non batte assolutamente quella di Peeta!
Il mio dolce cucciolotto non credeva alle proprie orecchie!
Devo assolutamente scriverti un paio di cose prese dalla tua storia perché sono GENIALI!
"Peeta è oggettivamente attraente" è la cosa più vera, divertente, fantastica e originale che abbia mai letto! (E poi consideriamo che è un pensiero di Kat! Quel ragazzo se l'è meritato...)
"Povera anima" sarà il mio nuovo soprannome per Peetuccio-uccio e "Santa merda" la mia nuova personale imprecazione!
La parte finale mi ha steso!
Tra Peeta che usa una parola volgare, Katniss a cavalcioni su di lui e la GRANDE scoperta sui miei adorati Hayffie stavo letteralmente rotolando dalle risate (nella mia testa)
Insomma, ti stimo troppo per aver avuto il coraggio per pubblicare questa storia assolutamente BELLISSIMA e ti faccio i complimenti perché sei davvero molto molto molto brava!
Ti stimo anche perché dici porca porchetta...Ahahah è adorabile!
Un abbraccio, Everark_31

Questa ff è troppo divertente. Nonostante tutto i personaggi non sono poi così OOC (anzi, direi che sono invece OC), dopotutto nel libro non abbiamo mai letto di Katniss alle prese con queste "cose". L'idea è bella e ben sviluppata. Complimenti :)
Sirje

Aahahahahaha oooddeeeooo muooorooooo
Mamma mia ahahahahahha
PeetaSonoDolcissimo poi con l'ultima battuta mi ha fatto collassare ahhahah
Molto divertente e scritta bene!
Brava dolcezza!

Dimmi che la parte in cui Peeta dice di battere il 5 al suo io 14enne è preso da how i met your mother, ahahaha

È stato veramente divertente immaginarsi Katniss che va a chiedere a Haymitch preservativi! Haha
Per non parlare del Peeta traumatizzato dalla confessione di Katniss haha
Comunque, la One Shot è bella, divertente e si, anche leggera da leggere. Mi piace il modo in cui scrivi, sei brava ;) Ciao ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 08:14 pm)

Oddio mio sto ridendo cn le lacrime Hahahaha dimmi ke continuiii vero?peeta volgare è il massimo hahah

Dio. E sempre strano leggere ff del genere dove è Katniss a voler fare il primo passo con Peeta.
Il suo discorso con Haymitch poi è tutto da ridere....
Un peccato che sia già conclusa,
alla prossima
Alex995

Incolpare me? Ma piuttosto dovranno ringraziarmi perchè sono riuscita a farti scrivere questa meraviglia!!! *Ringraziatemi cari lettori!!* ahahahah
Ok, ritorno ad indossare i panni della persona seria che ho sempre dimostrato di essere -certo!- e torno alla storia: è pazzesca! Bellissima! Divertente! E potrebbe anche essere verosimile! Insomma, Katniss la conosciamo tutti per essere pura ed innocente e la descrizione che tu ne hai fatto in questa storia è esattamente quella della Collins! E' normale che sia imbarazzatissima nell'affrontare qualcosa del genere e credo che sia anche naturale che cercasse informazioni dall'unica persona "adulta" che le è rimasta: Haymitch. Insomma, li ho amati, soprattutto lui quando le da gli anticoncezionali facendosi inconsapevolmente scoprire di avere una storia di sesso -come minimo- con Effie!
E in più ti dirò una cosa che mi ha sconvolta. Quando ho letto di Katniss che racconta a Peeta del suo motivo di essere così rossa, e la sua successiva reazione dell'acqua rovesciata e tutto il resto, ho immaginato che lui se ne scappasse a gambe levate un pò come fa sempre nella mia fic, perchè non vuole farle in alcun modo del male! ahahahah oddio, sto proprio male, vero? Però ho iniziato a ridere da sola, come una cretina, rischiando di strozzarmi anche .-. ma vabbè questi sono dettagli totalmente inutili.
Intanto bravissima! Sapevo che non mi avresti delusa con questa shot <3
Ci sentiremo presto, un bacione :*