Di Gatti Vendicativi e Amori Segreti
di Jetag

02/04/15, ore 15:42

Recensione Premio n.4
Prima classificata "Questione di Secondi"

Allora, da dove iniziare?

Stile: fantastico, lineare, fluido, come sempre e che segue perfettamente i pensieri e la personalità di Santana. La scelta della terza persona, in un primo momento non mi aveva convinta del tutto, ma, alla fine, quel riprendere l'inizio alla fine… è stato perfetto. E questa volta non faccio nemmeno la bacchettona! Veramente complimenti.

Ho scelto la storia per la presenza di Lord Tubbington. Perché io amo i gatti vendicativi. E il graffio sul vestito di Santana è stata una buona vendetta, devo dire. La presenza poi, di molti personaggi nella festa, l'ho trovata una scelta molto carina. La ricerca di Brittany e l'essere, alla fine, trovata da lei, sotto le stelle, Kurt che sa tutto e lo deve spiegare a quella pettegola di Blaine!

Ho trovato il tutto gradevole e ben scritto. Complimenti davvero e so per certo che continuerò a seguire quello che scrivi! :)

26/08/14, ore 00:15

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction un po' scettica (son sempre un po' scettica u.u) soprattutto perché all'inizio alcune frasi non mi sembrano essere messe (grammaticalmente parlando) nel modo giusto, qualcosa nella prima parte non mi quadrava e ancora non mi quadra ma sinceramente non mi importa, ho continuato a leggere e sono notevolmente colpita, mi è piaciuta davvero tanto, il modo che hai di scrivere è scorrevole e in alcuni punti quasi poetico, ci sono frasi come "E quella notte poco prima di cadere in un sonno senza sogni" che ho adorato, direi che questa che ti ho appena citato è la mia preferita. Ti faccio i miei complimenti, per un futuro ti invito solo ed esclusivamente a metterete questa tua "poetica" anche all'inizio non concentrandola solo sul finale che, senza dubbio, è una parte importante ma alla fin fine è il percorso che ti fa apprezzare la meta no?
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:16 am)

13/08/14, ore 18:38

Secondo me anche Puck è un patito del trono di spade...vino a volontà !!! A parte il fatto che questa shot è un incentivo ad iniziare a leggere il trono di spade (anche se tutti dicono che una volta iniziato crea dipendenza e depressione causa morte di tutti i personaggi possibili ed immaginabili) e poi è bellissima *-* scritta davvero bene e i sentimenti e le paure di Santana sono narrati alla perfezione. È ovvio che anche Britt ami Santana ma è normale per quest'ultmia avere paura di un sentimento così grande, specie quando lo si prova per una persona dello stesso sesso e si è condizionati da ciò che possono dire o pensare gli altri. Ma alla fine l'amore vince sempre !