A little party never killed nobody
di 17CURLYBOY

31/08/14, ore 21:00

Questa storia mi piace molto e il capitolo è bello, ma ti devo correggere una cosa.. ad un certo punto hai scritto "quelle mani erano fatte apposta per fare pompini" ( o una cosa simile), correggi la frase perché i pompini non si fanno con le mani :)

29/08/14, ore 15:44

Ff stupenda non ci sono parole per descriverla *.*
vorrei sapere. ..ogni quanto aggiorni e quandi pubblicherai il 7°?

29/08/14, ore 14:24

Heylà sono di nuovo qua per fare una recensione chilometrica e sfracellarti un pochino le balle. Allora capitolo stupendo a dir poco, però volevo farti notare che hai dimenticato una parola nella frase: "Quando mi svegliai sentii le mie gambe leggermente sollevate, mi stropicciai e misi a fuoco la figura che in questo momento mi stava accarezzando le gambe: Louis." hai dimenticato di mettere "gli occhi". Il mio è un consiglio per farti evitare queste piccole dimenticanze. Oltre a questo il capitolo è bellissimo e vorrei schiaffeggiare Lou per aver trattato male Haz, è ufficiale sto delirando e sclerando allo stesso tempo. Bene la recensione chilometrica l'ho fatta, rotto le palle anche quindi posso anche andare. Un bacio
Bea <3

28/08/14, ore 22:58

Bellissima continua il prima possibile ti prego ♡♡♡

28/08/14, ore 07:56

Aww che sono dolci i nostri Larry, mi piacciono tantissimo e poi anche io mi chiedo cosa sta succedendo a Louis: da stronzo sta passando a dolce. Mi stai facendo rincretinire Lou *piange ma non sa per quale motivo*. Ovviamente Harry è sempre il nostro piccolo e timido Harry(?). Passando alle cose serie: mi dispiace tanto per la tua perdita, condolianze.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio.

21/08/14, ore 18:33

Sinceramente ma proprio con tutta la sincerità possibile ed immaginabile il capitolo bhè...
Mi piace tantissimo e anche io amo l'avvicinamento fra i due. Fammi sapere quando aggiorni così vengo a romperti un pò le scatole con le mie recensioni. Ok penso di aver scritto tutto e di aver fatto una recensione un pochino chilometrica. Un bacio, ciao.
Bea <3

18/08/14, ore 19:20

Non smetterò mai di ripeterti che la storia mi piace un casino e che sono troppo cucciolosi insieme quei due. Me piasa tantissimo <3

14/08/14, ore 20:06

Bel capitolo e mi piase davvero tanto. Continuala così m'intrippo ancora più male. Sparisco che faccio un favore all'umanità. Ciao.

13/08/14, ore 18:58

Ciao. Allora come primo capitolo è bello e anche la trama lo è. Mi sono accorta di qualche piccolo errore ma in ogni caso la fanfiction è stupenda. Continuala presto e soprattutto avvisami quando aggiorni. Ciao.

13/08/14, ore 17:36

Ciao! sono elisa :-)
Come incipit la storia mi piace molto, la trama mi incuriosisce anche. Nonostante questo ti direi di non correre troppo, lascia un po' la suspence che aumenta sempre la voglia di leggere e non dare mai nulla per scontato :)
Al prossimo capitolo xx