Love with one software
di Luna lambert

24/03/15, ore 13:12

Lunaaaaaa voglio il resto della storiaaaa *-* amo il mio deciso *^* please descrivimi di piu Ad nei particolari se puoi e anche Matt *-* fammi sognareeeeee ❤ grazieee :* aspetto il resto

08/01/15, ore 19:22

adoro il tuo racconto.... semplicemente stupendo!! i personaggi principali adam e matt sono tanto shippabil!!! ti prego continua a scrivere altri capitoli. *^*

07/09/14, ore 11:45

Allora...Siamo in un paese libero, siamo liberi di scrivere quello che vogliamo ma fino ad un certo punto...Leggere di Matt Bomer e Adam Lambert non è che mi piaccia poi così tanto, ovviamente è solo un parere e mi sento in dovere di fartelo sapere visto che sono capitata per caso in questa sezione ed ho letto la storia. Innanzitutto io cercherei di stare più attenta alla sintassi in generale e all'ortografia perché non ci siamo proprio. Poi, a mio parere, questa storia non ha "né capo, né coda" questi dopo manco due capitoli già si dichiarano? Bah.

18/08/14, ore 23:12

OK... Adesso sono curiosa.. Perciò vedi di non tirarla troppo per le lunghe... Voglio sapere dopo che succede.... Comunque molto brava.... Hai risvegliato la mia vocetta interiore che ora avanza diecimila possibili andamenti.... Alla prossima e ... Complimenti! Eclipse"

13/08/14, ore 20:43

e poi bho.. decido quasi per caso di vedere se qualcuno ha scritto e mi ritrovo a leggere l'impossibile.. cioè, Luna ma come ti è venuta qusta storia.. oddio.. io ho fatto Adam geometra per cui non potrei parlare, ma tu.. addirittura un esperto infiormatico?? Mitico.. bellissimo.. mi piace.. mi piace.. mi piacce.. likko likko.. e poi Matt... oddio.. sono un connubbio interessante, e dopo essermi fatta una cultura sul bel Matt.. credo che sia il mio secondo amore... comunque complimenti, la storia mi piace, l'idea mi sembra buona e che dire.. a spetto il secondo.. a presto.. baci.
Eclipse.

13/08/14, ore 19:33

Leggendo quel che avevi pubblicato prima, e leggendo quel che hai pubblicato ora. Adesso sì che si ragiona, la punteggiatura c'è e non a casaccio, la lettura è scorrevole, e l'originalità della storia va bene. Quindi, perfetto ora il primo capitolo. Ora, vediamo che cosa ti inventerai per il prossimo capitolo ;)

Katherine