I can't live without you
di drunkonlove

18/09/15, ore 22:02

Veramente molto bella e romantica! Mi è piaciuta molto....complimenti! 😍 anch'io li ho sempre visti benissimo insieme, peccato che lei sia lesbica...

01/08/15, ore 23:31

La storia mi è piaciuta molto,anche se è una cosa un pò strana. Nel senso che li ho sempre visti come due fratelli ecco,non più di questo. Però ho apprezzato molto la tua creatività! :)

30/09/14, ore 21:59

anche io li amo molto insieme ed è per questo che ti sprono a scrivere ancora qualcosa su di loro. magari una bella fanfiction dedicata proprio a loro

28/09/14, ore 21:12

Okay eccomi a infestare anche il fandom di CF con le mie recensioni strampalate. Sono un'appassionata di telefilm e questo mi ha catturato immediatamente. Ho visto solo le prime due puntate ma sto shippando di brutto Kelly e Shay; ora non so cosa succederà tra loro, ma lui è un gran figo e insieme mi piacciono da matti. Ho letteralmente adorato la tua OS mi ha catturato fin dalle prime parole con i pensieri di Leslie e con la dolcezza inaspettata di Severide: trovo che insieme si completino bene, caratterialmente sembrano molto simili. Ti faccio davvero tanti complimenti perché scrivi molto bene. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Alla prossima Hime

05/09/14, ore 17:19

Io adoro Shay e adoro che in Italia finalmente sia scoppiata la Chicago Fire mania, è un telefilm che merita *_* ma onestamente non sono d'accordo sul fatto che Shay e Severide sarebbero perfetti come coppia. Mi spiego meglio: Shay è la donna di Severide! Ma lo è diversamente, non in modo romantico e questo è proprio il bello della loro relazione secondo me. Loro sono unici proprio perchè sono una coppia di amici che si comporta come più che amici senza necessariamente cadere nel romantico.
Non dico questo perchè io amo Lindsay e Severide insieme (magari vedi il mio avatar e pensi che sono di parte e che questa recensione non è obiettiva. Lo è, giuro :D), lo dico perchè secondo me se Kelly e Leslie fossero qualcosa in più di ciò che sono si perderebbe tutta la magia del loro rapporto. Loro sono perfetti così: amici un po' folli e strampalati ma che si adorano follemente.
Sono una fan Shayveride... io li adoro. Ma in amicizia :)

Ti lascio la bandierina positiva perchè comunque mi è piaciuta la tua versione di Shay, molto dolce nel suo imbarazzo :)

Ciao e spero di non averti offeso con questa ecensione :)

14/08/14, ore 13:27

Spero ti piacciano le recensioni fiume, perchè è quello che avrai da me.
Dunque, tra i due protagonisti assoluti (Severide e Casey) propendo per Casey, ammetto. perchè Severide ha scritto "GUAI" in fronte. a caratteri cubitali. Ma soprattutto perchè Matt è più il mio tipo di uomo, non esteticamente ma caratterialmente, a livello personale mi ci rivedo di più.
Però il rapporto tra Shay e Severide... che dire. una perla, un capolavoro. Mille momenti meravigliosi, io sono ancora legata alla scena dell'undicesimo episodio della prima serie quando lei torna a casa dall'ospedale dopo l'incidente e lui le zompetta attorno tutto felice ed emozionato a portarle il telefilm figo, il suo gelato preferito, i cuscinoni... (e ancora mi incavolo per la pessima traduzione in italiano, quando Shay dice "Vedi perchè sei tu il mio migliore amico, Kendra avrebbe scelto Orgoglio e pregiudizio" e in italiano è stato invece tradotto con "vedi che io e te ci capiamo al volo?"). E poi lui che le dice "io mi fido solo di te, Shay, di nessun altro"... e davvero, troppi altri perchè li possa elencare tutti.
Mi è spiaciuto un po' che nella seconda serie abbiano un po' diminuito le scene dedicate a loro due insieme, anche se le interazioni di Shay con Casey sono state carine. Diciamo che il dedicare quintali di spazio e tempo al rapporto tra Casey e Dawson è stata un po' una palla, per me, perchè dall'inizio era troppo banale.
Lauren German, che interpreta Shay, ha scritto su twitter che Shay è lesbica, non bisessuale, quindi al massimo possiamo shipparli nelle fan fiction.
Io, a differenza tua, non sono così impaziente di vedere il primo episodio della terza serie, perchè ho troppo l'impressione (e sottolineo, è una mia impressione, no ho nessuno spoiler) che sarà Shay a non sopravvivere.e lo penso un po' perchè "always", il titolo dell'episodio, è l'ultima parola che si scambiano lei e Severide, ed un po' per alcune anticipazioni che ho letto. Ovviamente spero di sbagliarmi, anche perchè senza di lei gran parte del mio interesse per il telefilm scemerebbe.
Ho adorato, ovviamente, la tua fanfiction. io ne scrivo, ma ho molto pudore a pubblicarle, e in generale a farle leggere agli altri. Amo leggerne, e la tua è molto bella. Spero ne scriverai altre, sarò sempre la prima fan dello Sheveride!