Una serata da single
di Emma_blue

30/12/14, ore 14:44

Questa fanfiction è stata fantastica ah! Ah! ah! sto ancora ridendo del finale quando Belle ha detto " Benissimo... non sono mai stata così felice di pagare un accordo in vita mia" Ah! ah!

16/08/14, ore 02:04

Ciao! :D
Questa shot è la tenerezza e va dritta tra le preferite :3
Ho riso da morire,Ruby che cerca di mettere pepe tra le coppie,anche se per i Rumbelle non c'è bisogno perchè Gold è un vero gentleman e tratta la sua amata come una regina <3 awww
Ammetto che sono la coppia che mi è piaciuta di più,ma anche gli altri erano dolci,soprattutto Regina e Robin *^*
Però,accidenti,Rumple è quello che ci sa fare meglio,fossi stata Belle sarei arrossita anch'io!Secondo me la serata non si è conclusa solo con un bacio eheh :D
Davvero carina,un toccasana contro l'angst!

14/08/14, ore 11:00

Ciao! :)
Che storia carina! *-* In questo fandom abbondano tragedie e drammi, qualcosa di leggero, che faccia sorridere il lettore, è pertanto l'ideale... E tu hai scritto una oneshot deliziosa!
Mi piace l'idea della scommessa - solo Ruby poteva averne una simile - e il modo in cui, volenti o nolenti, riesce a trascinare tutti: ho riso quando Belle è stata l'unica a non avere di che lamentarsi della sua vita di coppia, ho immaginato la faccia stupita delle presenti. XD
Carinissimo il modo in cui hai condotto il gioco delle varie coppie: inutile dire a chi andasse la mia preferenza, perciò non ho potuto che apprezzare tantissimo il finale.
Brava! :)
A presto, spero! :*
Euridice100

13/08/14, ore 21:00

Che bella idea! Ci voleva qualcosa per riattizzare un po' le coppie. Certo, vedere Gold in jeans è già uno shock ma sapere che la sua spalle è Uncino non può non far fare un balzo! Mi è piaciuto, soprattutto lo scambio dei bigliettini. Mi aspettavo vincesse Belle ma non sarebbe stato lo stesso.

13/08/14, ore 19:00

Bella storia ricca di risate xD Adoro l'idea di un uscita tra ragazze ! (Anche se l'idea di Regina che scherza e ride allegramente con Mary Margaret mi sembra così assurdo e divertente allo stesso tempo xD)
Tra tutte quella che si è divertita di più è quella che all'inizio non era convinta del piano xD ahahah
Oooo troppo dolci Regina e Robin sono perfetti insieme ^.^ ( Sono la mia coppia prrferita u.u)
In conclusione davvero bella storia ;)

13/08/14, ore 18:54

Davvero carini tutti quanti, la Rumbelle è la migliore (sono una fan se non si è ancora capito XD) . La scena in cui entrano nel locale e i ragazzi rimangono basiti quantoi mi piace !! Carinissima complimenti !!