Close as strangers
di jungkookitty

14/08/14, ore 21:29

hey! :)
ti ho trovata tra le recensioni di un'altra storia, mi piaceva il tuo nick e sono venuta a spiare. poi ho visto questa fanfic che mi ha attirata subito perché ha lo stesso identico titolo della mia ultima (se ti va dai un'occhiata!).
mi piace come scrivi, e tra l'altro questa fanfic è molto originale. può sembrare banale a dire il vero, 'una ragazza che incontra il suo idolo e magicamente questo s'innamora di lei', ma hai descritto così bene la distanza e i sentimenti che si provano che l'hai resa totalmente diversa dalle altre!

ah, ti ho aggiunta agli autori preferiti, gn
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 09:31 pm)

13/08/14, ore 21:31

SADFJHGLSKDNJE PSXMLENCJERLA CDJEHAPCSDKFWPQC
non so se rendo il concetto.. è una cosa troppo dolce aiuto, direi che per poco non mi mettevo ad urlare... rido.
anyway anyway, arriva la parte più seria:
-come "trama" della storia è bella, ma parecchio assurda.
-hai una buona grammatica, quindi complimenti.
-scrivi molto bene. riesci a prendere chi legge veramente bene (o almeno nel mio caso è così)

e quindi i miei più grandi complimenti.
-Lucy. xx

13/08/14, ore 20:42

Aww ma che cosa dolce :') mi stavo troppo commuovendo.
È davvero bella, complimenti.
Un bacio,
Fede

13/08/14, ore 20:15

Mari!!! Non ci posso credere!! Sto piangendo come una fontana .... noooo, vorrei mandarti una foto! Ah ah scherzo .... ma come cavolo fai????????? Come fai a farmi sentire piena di cosí tante emozioni? Secondo me tu sei la seconda figlia di Dio!! Ah ah ;p ... apparte gli scherzi, é come se al posto di quella Marianne immaginavo te, non una ragazza qualsiasi, anche perché questa fanfiction é stata scritta in un modo semplicemente perfetto!! Giuro che sono rimasta senza parole e sono ancora molto scossa, non so quando riusciró a riprendermi; spero mai perché questa é la sensazione piú bella che ho provato ... GRAZIE MILLE DI CUORE!!! Vorrei sottolineare quest' ultima frase, peccato che non ci sono opzioni :( ... comunque il mio stato d'animo adesso é questo :') ... sto piangendo per la immensa felicità data dalla lettura di questo capolavoro!! La storia é troppo realistica anche perché Calum ha dichiarato di volersi fidanzare in Italia, poi lui é del 96 e tu del 99 "tre anni di differenza " : dí la verità; la protagonista doveva chiamarsi Marina, ma per non suscitare la gelosia delle lettrici hai inventato un personaggio inesistente eh eh ;p.... comunque non so davvero piú che aggettivo darti : ah ... dolcissima, coccolosa, piena di idee, piena di amore nel scrivere fanfiction e semplicemente straordinaria!! Grazie mille per esistere; te lo dico con tutto il cuore!!!! ;D.