Meglio di tutto.
di CLIFFOVD

13/08/14, ore 23:49

Penso sia una os dolcissima,penso di avere stampato in fronte un 'aw' in grassetto.Ok,è colpa dei cake.Scrivi veramente bene,ti faccio i miei complimenti.E nulla,spero che scriverai qualcos'altro di cake :)
Un bacioo
-Ila

13/08/14, ore 20:25

Sai, mi sono fermata alle note precedenti la storia; l'hai dedicata ad un angelo, una delle poche persone su questo pianeta più bionda di Luke. Ovviamente non mi hai deluso, è scritta benissimo anche se naturalmente essendo io favolosa (espressione molto micheal) avesso già letto una piccola bozza. Aspettare da una vita è il comportamento più coraggioso che possiamo assumere nei confronti di una persona. Adorabile il piccolo Luke, biondo come il nostro angioletto, pentito e innamorato il più complesso Calum. Niente trame intricatissime che io odio con tutto il cuore, solo una serie di fatti semplice e lineare. Bellissime soprattutto alcune espressioni, come al solito os stupenda.
Io dedico il mio piccolo commento ad Aurora, il nostro fiorellino colto da un Dio geloso ed egoista. RIPOSA IN PACE ANGELO ♥
Ti giuro che se fossi famosa ringrazierei sti scemi perché la frase "I wish I could wake up with amnesia" mi descrive appieno.
Anyway anygerard bravissima come sempre.