Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

20/08/14, ore 11:41

Ciao bellissime, come promesso sono qua a recensire :)
Allora, la FF è stupenda, una cosa bellissima *_* e mi piace molto il modo in cui scrivete sempre i pensieri di tutti i personaggi.
Le coppie sono tenerissime e spero che aggiornerete presto :)
Un bacione,
Gre :*

19/08/14, ore 15:57

Ehi,
come promesso siamo passate subitissimo, ricordate quando vi avevamo detto di spiegare meglio i passaggi della storia per far si che si capisca meglio?
Ecco, abbiamo visto che avete migliorato sotto molti aspetti, e anche riguardo a questo avete fatto progressi.
Siamo molto felici, la storia è molto carina, ci piace.
Continuate così,
Baci,
Veronica&Gaia.

18/08/14, ore 23:11

AMOOOORINEEE
Eccommi qui, scusate per il ritardo ma sono sempre qui puahahah
Sono fissata con PUAHAHAH Non so perché ma lo ripeterò spesso nel capitolo chieee (?)
Okey, inizio dalle parti che mi sono piaciute di più PUAHAHAH
No okey...
"Harry si avvicinò incredibilmente a noi ballando in modo alquanto strano scuotendo le mani e il corpo in un modo.. insomma.. imbarazzante.
Il liquido che teneva stretto si rovesciò interamente addosso a Nico, che arrossì d’istante vedendo l’imponente figura di Harry , in quel momento deve aver eliminato ogni pensiero di vendetta."
In questa parte ho riso troppo, poi Harry che non sa ballare. HAHAHA
"<< Niall >> dissi arrossendo"
Hem Niall? Non era Harry? Ho letto che anche un'altra volta si parlava di Niall, quando poi er haroldo.
"vidi il biondino sorridermi soddisfatto."
"volevo che Niall la smettesse di giocare"
Aaah, ma che cazzo, io ho letto Harry non Niall, dio, aspe, uhm, lascio che mi spiegate perché sto tipo... impazzendo.
Spiegatemi, così la mia testolina malata riesce a capire ♥
"Una mano con un anello a forma di teschio mi passò una bottiglia di birra; non avevo nessun dubbio su chi fosse stato, solo lui poteva mettere una cosa così.
Accettai la bottiglia, rimangiando i pensieri di prima, avevo bisogno di alcol.
<< Harry >>"
Oh merda, non ci capisco un cazzo.
Comunque lasciando stare la parte di: Lorena non sta capendo un cazzo perché è cogliona quindi è meglio che le mettete una camicia di forza e glie tirate un secchio di acqua fredda in faccia (?)
Passiamo alla mia parte preferita in assoluto...
"Sembrava un bambolotto, ti veniva voglia di fare come le nonne, di prendergli la guancia e fratturargliela a forza di pizzicotti e facendo Pucci Pucci Pucci."
MA TU SEI ME?! Io voglio fare pucci pucci a Harry madooo, ceeeh, sai quello che penso? eh eh eheheheheeh *da gomitate al computer*
Okey no... comunque, si è vero è un piccolo bambolotto, troppo alto per essere un bambolotto ma sono solo piccoli irrilevanti dettagli.
Okey, ancora devo leggere cinque ff e ne ho lette cinque minuti fa tipo sette, e quindi non mi ricordo neppure come mi chiamo.
Poi, Harry geloso di Zayn e Fede è tropo ojvnownvwv capiscimi ceh.
Ma Giuly e Liam, sono la mia seria morte, Liam è dolsioso, Giuly è completamente andata puahaha (?) No okey, la scopa rotta mi ha fatto morire dal ridere.
Poi Giuly che oddio HAHAHAHAHA SBATTE LA TESTA NEL TAVOLO CON LA SUA RISATINA ISTERICA? Dio amo quella parte hahahahah
"nvece i ragazzi cercavano a tutti i costi di essere accettati dalle ragazze, chi con richieste faccia a faccia, chi con bigliettini, chi come Harry a cui bastava un’occhiata per far svenire chiunque."
No oddio. Mi sto pisciando addosso, chi come Harry, tipo, quell'individuo la tutto testa hahahahaha
Okey, mi calmo, non posso pisciarmi addosso, poi faccio una brutta figura.
Ho notato che il capitolo è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto (?) lungo...
Comunque, continuamo la recensione pazza... Ouo
No ma Harry che ha dei gravi problemi mentali? No hahahahah
"si sentì solo l’urlo di Louis sbattuto giù dal bracciolo da una manata di Harry." Oddio HAHAHAHAH La manata di Harry hahahaha,
No okey, sto ridendo troppo, comunque sta recensione la sto facendo troooppo lunga quindi adesso la smetto eeeeeh finisco con il dire CHE (?) sto merda di computer va lento, eeee non so il why! -_-
Oddio nooo ma, ceh, Harry che regala il vestito di Fede?
“ Mi dispiace.
Non ti fisserò più le tette, o meglio non lo farò senza la tua approvazione
-H-’’
ODDIO HAHAHHA LE TETTE HAHAHAHHAHAH Non la smetto.
Mi fate morire seriamente.
I vestiti alla fine sono bellissimi ma il mio preferito in assoluto è quello di Nichi ma anche quello di Chiara è fantasticoso (?)
Okey basta, con questo concludo la recensione al capitolonso onso onso (?)
Quindi, aggiornate presto prestoooo ♥
Baciottini dolsiosi