Benvenuti ad Hogwarts!
di Robs_Potterhead

11/10/14, ore 19:40

Tranquilla, sono nella tua stessa situazione con una mia fic e ti capisco perfettamente.
Secondo me sarebbe meglio fare due/tre capitoli dove presenti i personaggi, anche perché farli singolarmente sarebbe un po noioso visto che sono tanti personaggi, ma venti tutti assieme sono difficili da descrivere e magari, non so se è il tuo caso, finiresti per sbagliare o che altro (?)
Spero che tu possa fare quello che ti causi meno problemi e che comunque ti lasci un po di tempo libero tra tutto ciò che hai da fare.
Un bacione, e spero di leggere il primo capitolo!
_Alyss_

11/10/14, ore 06:57

Ciaoo <3

Guarda secondo me ti conviene presentarli a gruppi, non tutti insieme ma nemmeno uno ad uno... cioè uno ad uno ci sta stra bene se i personaggi fossero tipo una decina, ma se ne hai molti non é una scelta saggia ahah <3

Spero di esserti stata d'aiuto <3

Baci <3

Cersei Evans (l'ex Sally25)

(Recensione modificata il 11/10/2014 - 06:58 am)

10/10/14, ore 21:18

ehi! ciao! mi stavo preoccupando!! comunque a io penso che fare tipo venti personaggi tutti insieme è da spararsi, e poi è più bello vedere ogni giorno un personaggio diverso:)
spero di sentirti presto!!!

10/10/14, ore 20:52

Ehi salve.
Beh fare venti personaggi tutti assieme è un suicidio, sia per lo scrittore che per il lettore, quindi assolutamente no.
Ma fare venti capitoli e poi la vera storia risulterebbe abbastanza noioso... quindi perché non raggrupparli in gruppi di cinque o di quanto vuoi tu...
Beh questo è il mio consiglio, poi è la maggioranza a vincere.
Baci baci
-Annie-

10/10/14, ore 20:36

Basta che quando vai a capo scrivi
per non farlo risultare tutto attaccato :D
Comunque secondo me è meglio una alla volta.
Poi boh, la maggioranza vince, spero aggiornerai presto ^.^

10/10/14, ore 19:30

Ciaoooooooooooo <3

Secondo me, è meglio fare un capitolo unico con le presentazioni dei vari personaggi e poi cominciare la vera storia.

A prestooooo <3

10/10/14, ore 18:11

Salve!
Devo dire che il mio consiglio discosta da entrambe le tue proposte.
Nel senso, fare un capitolo con tutte le presentazioni dei personaggi, risulterebbe indubbiamente noioso. Troppo lungo, passerebbe subito la voglia, a leggerlo. Ma  fare venti capitoli solo per introdurre i protagonisti... be', ecco,  è il genere di cose che “non s'ha da fare”.
Il mio consiglio, dunque, sarebbe di fare dei capitoli in cui raggruppi qualche presentazione (cinque, o giù di lì), e dopo averle fatte tutte, il vero e proprio capitolo.
Sempre che queste presentazioni non siano troppo lunghe. In effetti, dipende molto da quanto scrivi per ogni presentazione (se sono tre righe in croce, potresti fare anche tutti insieme appasionatamente, se sono cinquanta pagine ciascuno, un capitolo a parte per ognuno).
Comunque tu faccia, spero che tu aggiorni presto!
Saluti,
—River

10/10/14, ore 17:38

Secondo me è meglio aspettare e avere le descrizioni dei personaggi tutte insieme perché un personaggio alla volta sarebbe un po' noioso.
Un bacio,
Diana

04/09/14, ore 13:32

Lo so che le iscrizioni sono chiuse ma ti scongiuro…posso partecipare? :D

23/08/14, ore 02:18

Ciao! Mi chiedevo se potevo partecipare a questa meravigliosa Interattiva! Mi presento: sono Littles! :3
Vorrei partecipare con una femmina, Grifondoro.
Appena (e se) riceverò l'okay da te inizierò a scrivere la scheda e a mandartela!
Spero di riuscir a partecipare :)

18/08/14, ore 18:47

Mi iscrivo con un ragazzo di Corvonero e prendo Lorcan per la love story, se possibile.
Se è possibile prendere più di un personaggio, posso fare anche un ragazzo di Tassorosso?
Spero di sì.
Grazie in ogni caso,
saluti.

18/08/14, ore 00:07

wow!! ciao :D vorrei partecipare per favore con treTassorosso, possibilmente Cacciatori :) sono del quinto anno, uno di loro è Roxanne(se ancora libera)... ti mando a breve la loro descrizione.
bacioni, v_chan

ps: devo descrivere anche Roxanne?
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:14 am)

17/08/14, ore 20:45

Ciao :)
Se posso vorrei partecipare con due gemelli maschi e un altro ragazzo (sono tutti presi quindi mi tocca crearlo) se possibile,uno Serpeverde,uno altro Corvonero e Tassorosso,e vorrei prenotare Molly Weasley un posto da prefetto al 5° anno Corvonero e uno al 6° anno Tassorosso. Specificherô tutto nei moduli,grazie.
Baci Konan

14/08/14, ore 11:54

Ciao! Io adoro le interattive e volevo chiederti se potevo partecipare... Magari con una corvonero cercatrice della squadra se non ci sono problemi (settimo anno) :)
fammi sapere, ti invio subito la scheda.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:55 am)

14/08/14, ore 08:16

Ciaoo <3 vorrei prenotare una Grifondoro del sesto anno Caposcuola e portiere sempre Grifondoro ovvio ahah <3 ti mando la scheda, va bien? <3 Baci <3 Sally