Voglio superare tutto ciò, anche se ora è solo un brutto ricordo...
di _DeepSound_

Ciao! Probabilmente non ci conosciamo, ma ti ho incrociato(?) un paio di volte nel fandom dei Pokémon, ma questo non c'entra niente. Anyway, piacere di conoscerti, io sono Chiara!
Ho deciso di aprire e leggere questa storia perché beh, mi interessano queste cose e - anche se non le ho mai provate sulla mia pelle, grazie al cielo, per ora - mi sale la rabbia quando sento la parola "bullismo". Odio i bulli, sono dei beoti, solo dei deboli che non tengono 'na mazza da fare, scusami l'essere schietta.
Passando alla storia e non ai miei scleri contro questi idioti, ti faccio i complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Mi piace il tuo stile, la storia è scorrevole, l'ho letta con piacere e non ci sono errori, se non due volte in cui hai messo quattro puntini di sospensione invece che tre, ma nulla di grave! :)
È un vero peccato che questa storia non abbia recensioni perché, a mio parere, ne merita.
La trama: certo, di storie sul bullismo ce ne sono a migliaia, ahimè, perché significa che sempre più ragazzi ne sono vittime, ma questo non significa che questo testo sia noioso o brutto, anzi. Grazie alle tue descrizioni, mi sono immedesimata alla perfezione nella protagonista: ha una costante ansia (io sono una tipa molto ansiosa, quindi perfetto!) e il panico, la paura di andare a scuola, a causa di quei deficien- bulli che aspettano solo la prossima preda per riempirla di offese e botte, sigh.
Ancora i miei complimenti! La storia va tra le ricordate ^^
-Chià