Il nuovo professore
di Ari_in_wonderland

15/08/14, ore 13:36

Ma Alana che vuole?
Scusa ma io la odio! Sicuramente vuole provarci con hannibal!
Fossi in lei non ci proverei perché Will la uccide come minimo!
Bella FICTION ma sarebbe meglio sé non avessi messo alana che è un personaggio fastidioso!
Quale personaggio?Matthew Brown?
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:32 pm)

14/08/14, ore 21:08

Una long AU in contesto scolastico con un Hannibal professore? Vuoi la mia morte. Cioè, è il tipo di coppia perfetta inserita nel contesto perfetto.
Il tuo stile – da quanto ho potuto vedere da questo apprezzabilissimo primo capitolo – è scorrevole e piacevole alla lettura. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Domanda: ma Alana cosa vuole? La fa sentire realizzata essere sempre in mezzo? Perdonami, non la sopporto. Ha segnato la sua condanna mollando Will per Hannibal. Merita il fuoco dell'inferno dantesco... Non so, una pena a caso, e chissene del contrappasso.
Ci sentiamo presto!
h o r o

14/08/14, ore 10:59

Conoscendo il personaggio di Hannibal, mi piace il molto il modo in cui lo hai descritto, scrivendo proprio gli elementi salienti che lo rendono tanto affascinante. Mi è piaciuto anche il passaggio nel quale Jack allude ad un ipotetico scontro con Hannibal, davvero un tocco di classe. Spero tu possa continuare con questo tipo di plot, nel mentre, buona fortuna. (:

A British Addicted.