Seeking Knowledge 'till the Point of Madness
di Zenya Shiroyume

18/08/16, ore 21:09

Ciao, eccomi finalmente :)
Allora, parto col dirti che il tuo stile è scorrevole e gradevole, cosa assolutamente positiva.
Noto che dietro descrizioni un po' "dark" ci sono comunque particolari interessanti.
La prima flash ha un finale quasi felice, cosa tanto carina, perché fa capire che in fondo ci sarà un po' di speranza, dopo il vuoto, dopo il buio, e personalmente adoro finali del genere.
Non mi resta che lasciarti i complimenti e alla prossima.
Scusami il ritardo, ma ho avuto una giornata particolarmente movimentata. ^^

- Snotty

17/07/16, ore 02:56

Ed eccomi qua come promesso! XD (Anche se teoricamente è passato quasi un mese dalla storia di Tarkas, però ahò c'ho i miei problemi logistici XD).
Quindi.. Logan Grancappello.. davvero pensava queste cose? Cioè, io sono sempre stato uno che ha provava a salvare più npc possibili nelle partite, ma non credevo che Logan potesse pensare queste cose. Si, sapevo che lo avremmo trovato impazzito in mutande in quella parte degli Archivi dopo che avremmo ucciso Seath e "soprattutto" se acquistiamo tutte le sue stregonerie, ma io credevo che fosse una personcina per bene e che avesse un rispetto sincero verso il Chosen Undead (qui mi devi spiegare se hai fatto di testa tua o hai seguito la sua Lore sennò mi confondo. xd)
-Perché tanta è la saggezza tanta è la pena e colui che accresce la conoscenza, accresce il dolore.- questa citazione rappresenta perfettamente (a mio parere) Logan e teoricamente lui era "fantasma" quando lo abbiamo ucciso e non tanto non-morto o "Vuoto" e forse è stato un bene ucciderlo e di certo non potevamo evitare il suo scontro, così come per esempio la perdita di Siegmeyer (lo so, è un esempio a caso, però quanto mi manca il cavalier cipolla T.T e tutti gli altri poi.)

Va be, alla fine lascio di nuovo il mio simbolo, tanto per sicurezza.
Sinceri saluti,
Un Sunbro, (quindi il mio simbolo di evocazione è giallo xp)
Knight CuttingBlade

E sia sempre lodato il sole!

16/08/14, ore 00:03

Io Logan lo ucciso perché dopo averlo salvato non voleva condividere con me le magie.
Asociale :)

14/08/14, ore 12:09

Ciao, nuova arrivata :)
Come direbbe il Crestfallen Warrior...
"Well, what do we have here? You must be a new arrival. Let me guess. Fate of the Undead, right? Well, you're not the first.But there's no salvation here. You'd have done better to rot in the Undead Asylum… But, too late now."
Ok, scusa la citazione un po' intimidatoria, ma dopotutto ci vuole coraggio per avventurarsi in Dark Souls, ahahah :)
Ma, così come il tuo personaggio, in questa fan fiction te la sei cavata egregiamente. Ho adorato il modo in cui hai descritto Logan, così contraddittorio forse proprio a causa della maledizione: intendo prima l'ammirazione verso la sua salvatrice e la voglia di insegnarle ciò che sa, poi la paura che lei possa superarlo e infine l'odio, che lo porta alla vuotezza. Grandioso! Deve essere stato un duro colpo per Gran Cappello sapere che il suo "idolo" -chiamiamolo così- sia stato sconfitto nonostante la sua immensa conoscenza.
Alla fine, con "È l'ultimo incantesimo sviluppato da Logan Grancappello, che ha ricreato il soffio mortale di Seath il Senzascaglie." stavo per commuovermi. Logan è sempre stato uno dei miei NPC preferiti per la sua stravaganza e intelligenza e vederlo diventare senza senno... Mmm, no, non è una bella cosa. Infatti non compro mai tutte le sue magie per evitare che diventi vuoto... sapere che è colpa del mio personaggio sarebbe ancora peggio!
Scusa tutte queste chiacchiere. Volevo solo dire che questa storia mi è piaciuta molto e invece sono finita col dilungarmi troppo. Scusa di nuovo.
Continua così. voglio leggere altre storie su Dark Souls :)

-Crazymoonlight