The Nanny
di nellie12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/21, ore 23:36

Sono contenta che Kurt abbia detto la verità a Blaine però adesso sono davvero curiosa di vedere come andranno le cose tra loro due e questo succederà solo quando tu continuerai la storia

09/09/16, ore 12:27

riprenderai mai la traduzione della storia? o la proseguirà un'altro/a traduttore / ice ?

03/09/16, ore 19:44

Ehi ciao,
Non è la prima volta che ti scrivo, volevo sapere se in qualche modo la storia continuerà oppure mi devo beccare una storia che mi piaceva un sacco, mai finita. Se è una traduzione come penso sia ti posso trovare qualcuna delle mie amiche che può continuarla lei magari

Fammi sapere!!
MARTINA

08/10/15, ore 12:06

La storia è bellissima e solitamente non inizio storie in corso, le preferisco complete ma questa ha stuzzicato la mia curiosità, spero che tu riesca ad aggiornare in tempo perchè sto morendo di curiosità

P.s. hai intenzione di finirla vero?
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:45 pm)

28/08/15, ore 20:08

Ciao, ho sempre letto questa storia ma non so se ho mai lasciato una recensione, perdonami ma la mia memoria fa schifo u.u il capitolo é stupendo come tutti gli altri e tu sei bravissima come traduttrice :) mai pensato ad una carriera del genere?
​personalmente ho letto tutti i capitoli che sono stati pubblicati in inglese dall'autrice, ed arrivata al capitolo 15, se sei in contatto con lei sai per caso se ha intenzione di continuare? Perché ormai é ferma da un po' quella storia, grazie mille per il tuo tempo e continua così, ciao ciao :)

25/08/15, ore 17:39

Premesso che sono rimasta sveglia fino alle quattro per leggere questa ff, all'inizio non avevo intenzione di iniziarla perché non mi ispirava particolarmente, ma ho dovuto ricredermi perché è veramente stupenda. Mi piacerebbe che aggiornassi più spesso, ma questa è comunque una storia che vale la pena leggere. Buona fortuna per i prossimi capitoli. P.S. adoro leggere a che le tue note, così mi faccio una cultura inglese xD

20/07/15, ore 01:59

Tu mi vuoi morta.
Sai da quanto aspettavo un aggiornamento di questa storia? ? MESI. Okay? MESI. Renditi conto. Almeno ci dovevi tipo dur capitoli assieme.
Quanta cattiveria gratuita in una sola persona, maaado.
okay. Gli aggiornamenti a quando?
speto presto.
Ti auguro presto, sennò ti tiro quella zoccola di Sarah e quella sgualdrina di Timoty o come cazzo si scrive.
ciao. ♥

12/07/15, ore 21:53

TU
TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO ABBIA ASPETTATO QUESTO CAPITOLO
Tipo penso a questa storia ogni giorno della mia vita e io ne parlo a tutti perché è tipo la storia più bella che io abbia mai letto E IO AMO QUESTI KURT E BLAINE CAPISCI
AMO LORO AMO SEBASTIAN AMO LA BAMBINA AMO T U T T I
OVVIAMENTE TRANNE ADAM E QUELLA CESSA
MA AMO TUTTI
E AMO TE CHE LA TRADUCI
E IO BOH NON HO PAROLE

allora, respiro profondo.
*fa un respiro profondo*
Sì, stavo dicendo (non è vero ma ssh) Kurt e Blaine sono andati ad un appuntamento insieme. Sono andati ad un appuntamento insieme e io sono felicissima, cioè lo ero, ma nel frattempo pensavo a quel dannato assegno e non riuscivo a stare tranquilla, quindi da una parte sono contenta che questa storia sia uscita fuori perché io stavo andando fuori di testa, capisci? Solo che Blaine ora è arrabbiato cioè prima era tutto cuccioloso e romantico e poi era eccitato e io te lo devo proprio dire, AMO IL BLAINE DI QUESTA STORIA QUANDO È ECCITATO sembra tipo l'uomo nero che vuole scoparsi un bambino e so che questa cosa suona di pedofilia ma cioè dai sono bellissimi. Non sono bellissimi????????
E niente ora però è arrabbiato e ci credo che è arrabbiato e sono preoccupata e ho bisogno di sapere cosa succede.
Cosa succede?
Ti prego ti prego ti prego ti prego dimmi cosa succede pubblica il continuo NON PUOI LASCIARCI COSI' TI SEMBRA IL MODO????

.....Okay mi calmo.
Okay.
Scusa.

E' solo che....... aiuto.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 09:54 pm)

11/07/15, ore 15:24

Ciao volevo farti sapere se può interessarti che la tua storia mi piace molto e spero di legge presto il nuovo aggiornamento

21/06/15, ore 02:04

ADORO.QUESTA.STORIA. È qualcosa di fantastico e dio.... non ti permettere a far litigare Blaine e Kurt adesso ah ah ah ah . Spero che arrivi presto il nuovo capitolo altrimenti Sarah sembrerà un agnellino ingenuo in confronto a me. Beh oltre questo... la storia è stupenda e mi ha veramente rapito, continua così!

18/05/15, ore 22:14

Bella storia*-* ma continuerai a pubblicarla?ti prego,dimmi di si.

13/03/15, ore 13:51

Ho divorato i 6 capitoli in poco tempo. La storia è piuttosto originale e mi ha preso da subito. Ora però aspetto con ansia un seguito! Sono anche disposta a tradurre! Complimenti e se serve un aiuto sono a disposizione!

25/01/15, ore 17:35

Ho cominciato questa storia poche ore fa e onestamente all'inizio non ero molto convinta se continuare o meno dato che non mi entusiasmava molto un Blaine "felicemente" sposato ed etero di facciata, ma poi mi sono convinta a proseguire ed ho letteralmente amato questa storia: divertente, scorrevole, interessante e accattivante. Il mio unico dispiacere è che gli aggiornamenti non sono molto frequenti, ma capisco che esiste altro all'infuori di efp. Niente.... cercherò di evitare uno sproloquio con la speranza che questa magnifica storia venga presto aggiornata.
xo

08/01/15, ore 16:41

Eccomi. Ce l'ho fatta.

Non sai quanto mi sia mancata questa storia çç tipo ogni tanto aggiorno la sezione di Glee sperando di vedere il capitolo, e ieri stavo collassando quando l'ho visto.
Amo questa storia e mi crea dipendenza, è più forte di me.

Questa cosa che Timothy somigli a Eric Dane non mi va giù ç_ç Io amo Eric Dane, non può somigliare a lui.
Okay non ci importa, passiamo avanti.
BLAINE.
KURT.
Io... io amo i Klaine di questa storia, in particolare Blaine. E' uno di quei personaggi che conosci meglio col tempo e devo ammetterlo, non me lo aspettavo così, anche se in fondo me lo aspettavo(?)
AHAHAH okay questa cosa non ha senso.
Voglio dire, Blaine è... è Blaine. Già ero tipo sconvolta quando si è strusciato su di Kurt senza problemi, ma in questo capitolo ha dato il meglio di sé. E' tutto tranne che innocente l'avvocato *ghigna divertita e manda a fanculo Sarah*
E niente, lo amo. Te l'ho già detto che lo amo?

AAAH NON TI HO DETTO ANCORA CHI AMO.
BLAINE.
E I KURTBASTIAN.
La loro amicizia è la cosa più bella del mondo, giuro. Quei due insieme mi fanno morire ahahahaha

Su Adam non mi esprimo che è meglio.
E forse è meglio anche se non mi esprimo su Blaine che marca il territorio e poi fa salire Kurt in macchina e poi ferma la macchina e poi gli fa... AAA NON DEVO ESPRIMERMI, VERO?
NO.

Ora vado via davvero.
Grazie per la traduzione - un giorno ti bacerò i piedi per questa cosa. Quindi niente, grazie. GRAZIEE
okay vado via basta.

08/01/15, ore 15:48

Devi. Assolutamente. Continuare.
ti sto supplicando.
adoro questa storia.
amo i klaine.
e odio quella Sarah.
e.e quindi continua il prima possibile.
ti prego.
sto sclerando.
ho fatto la maratona di capitoli e non posso credere sia già finita.
odio la ginnastica, ma questa maratona l'ho amata. LOL (battutaccia, lo so)..
vabbeh.
Adoro la storia e ti scongiuro, continuala appena puoi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]