Konoha/One Direction vs Akatsuki/5Seconds of Summer
di Hinata Uchiha Arclight

20/08/14, ore 16:37

Bello citare Far Cry,ma comunque la storia anche se c'è gente cattiva sembra carina comunque voglio i diritti d'autore per le citazioni e per l'uso del nome!!!!!Vabbe spero vivamente che esca il prossimo capitolo per sapere come continua a presto!!

20/08/14, ore 16:19

Sai benissimo cosa penso della tua storia vero??! E comunque Haku si io gli procuro lo zetsu altrimenti queste storie non esisterebbero!(la prossima volta ti do roba meno pesante)
-Disse il ragazzo citato da Haku che ormai aveva massacrato il ninja esclamando Ci si vede persona cattiva!!!

15/08/14, ore 23:40

!Hola Imotoo¡
Bel capitolo u.u ti stai divertendo a fare citazioni a Go Go? (Specialmente quella Far Cry)Vabbè...Dettagli...U.U...Coomunque...Grazie di aver detto che le mie storie sono fantastiche n///n Le tue sono ancora meglio mia adorata Autrice Esperta !Ora devo andare a curarmi le ammaccature di oggi,che quel cavallo mi ha ammazzato quando andava al trotto u.u
Saluti da:_HakuNoKiri_

14/08/14, ore 12:52

Tu!Sorellina cara,sono venuta a stolkerarti la storia...Ovviamente dopo essermi cagata addosso con quella di The Grudge *Guarda terrorizzata la tipa appoggiata sul muro* Ok,basta indie Horror per una settimana!Allora...Tu gia mi avevi detto di questa idea ma...Sul serio...Cosa ti fumi??? Lo Zetsu raccolto in giardino???O te la da il nostro amico Kazekage???*Guarda un ragazzo vestito da Gaara con una tuba in testa che sta massacrando Ninja su Naruto Ultimate Ninja Storm 3*Ok,è un'idea carina e sopratutto originale:Come cazzo se la caveranno i nostri eroi nel Mondo Ninja?Usciranno vivi?O verranno massacrati?...Direi che cosi puo bastare...
Da _HakuNoKiri_
Ps. . . .MENO CANNE!!

14/08/14, ore 12:19

La tua ff mi ha incuriosito tantissimo e di sicuro continuerò a leggerla perché io essendo patita del mondo di naruto,dei one direction e dei 5SOS non ho resistito e l'ho letta *----* è bellissima giuro!
alla prossima!
baci, Oned_UchihaHaruno =]

14/08/14, ore 11:58

La tua fanfiction mi ha incuriosito giá solo dal titolo, e mi sono ppsta subito una domanda: non per far polemica, ma perchè Konoha con i One Direction che sono di piú (lo so che di solo una persona peró sono comunque 5 e non 4)? Questo dubbio non riesco a schiarirlo, spero che potrai farmi luce con il prossimo cap o con la recensione! Per il resto sono proprio curiosa di vedere come immagini queste due band in quel mondo, soprattutto in vesti da ninja! (lo saranno, giusto?) e chissá cosa faranno i ragazzi... Riusciranno a far andar daccordo due nemici simili? Son davvero curiosa, buona fortuna per il prossimo capitolo!!