Un Cuore Nerd
di slanif

17/08/14, ore 00:42

Luce? E io che pensavo fosse Sungmin ad aver fatto perdere l'ultimo SACRO livello di Starcraft a Kyuhyun.
Una fanfiction EPICA. Giuro. Ho riso dalla prima riga all'ultima e pensare che non ero neanche dell'umore giusto!
Credo che la fissazione di Kyuhyun per Starcraft, o qualunque gioco, sia più alta di quella di Hyukjae per Donghae, e ce ne vuole. Ma ovviamente Kyuhyun non ha soltanto una fissa, no, anche il vino. MA CHE ULTIMATE C'HO?
L'unica fissazione buona, che amo  dal profondo del mio cuore, è Sungmin. Menomale che esiste lui altrimente Kyu si sarebbe già perso nel mondo degli ubriaconi nerd!
Detto questo, grazie per aver deciso di scrivere questa storia.
A presto.

14/08/14, ore 11:03

Ho iniziato a ridere alla terza riga, temevo fosse Min a far saltare tutto, perché me lo aspettavo che all'ultimo il povero Kyu avrebbe visto sfumare la sua vittoria...povero piccolo Kyu, il suo cuore spezzato...come potrà andare avanti ora...?...beh forse se qualcuno, tipo il suo adorabile coniglietto Minnie, si prendesse cura dell'altro joystick...che ne dici slanif questo potrebbe aiutare Kyu a risollevarsi? E qui i doppi sensi a go go...
Proprio carina qualsiasi cosa tu ne pensi!