Rude
di Mozzafiato Mahoney

17/08/14, ore 13:40

Molto carina questa ff,non si capisce benissimo l'inizio della storia ,leggendo la trama non avevo capito che kisshu e ichigo stessero insieme ...migliora questa piccola cosa e sarai straordinaria,dato che scrivi molto bene!!!

14/08/14, ore 22:27

Ciaoooo Maho_chan*-*
E da tre ore che faccio :" che fa recensisco ???o.òNo lo faccio domani u.u Nooo..la storia merita una recensione ORA !!!!>_< Uffa..vabbe recensisco ora ormai è deciso u.u Iniziamooo *-*:
Ho trovato la tua storia non solo originale ( penso che nessuno abbia scritto il temuto incontro nuora, suocero/ fidanzato/a ) ma anche tenero*-* In effetti mi ha fatto tenerezza vedere Kish "familiarizzare" con i genitori di Ichigo si vedeva che sotto sotto aveva paura ...XP ma in fondo è naturale anzi ancora di più visto che lui è un alieno ...poi le reazioni di Shintaro sono state cattive ma mi hanno fatto ridere ...povero Kish XD E davvero una bella storia ..ti faccio i miei complimenti perché è la seconda storia ( insieme a Hello Kitty XD) fuori dagli schemi ed è questo che la rende divertente *-*
P.s : magari avessi un principe come Kish *xQ_____________
Ciao ciao <3 kiss ;* da amucha