Clouds
di NeverEndingYouth

28/06/16, ore 21:15

Sappi che sto piangendo, tanto.

Dalle prime dieci righe ho pensato "Ecco, finisce male. Lo so."
Me lo sentivo eh, lo sapevo già, eppure ha fatto male lo stesso.

Ho amato il modo di raccontare dell'inizio. Quando lasci immaginare al lettore quei due che crescono insieme. È un'immagine bellissima, tutto verde e giallo, prati, sole e quei sorrisi bellissimi di due ragazzi felici.

Carini anche gli abitanti del loro paesino (piccoli shipper in erba, te lo dico io) che festeggiano il loro amore.

Il figlio però è in assoluto la cosa più bella, che festeggia il compleanno di un padre che non ha potuto conoscere quanto avrebbe dovuto, ma che ugualmente ama.

Anche l'immagine finale è belissima. Amara, triste, angosciante, e bellissima.

Non credo di avere tante parole per questa fic e da cellullare mi risulta difficile metterne in fila solo due. Sappi solo che è davvero perfetta nella sua semplicità.

Passerò a leggere le altre, magari recensendo da pc così da scrivere qualcosa di decente.

Alla prossima
Bye Dihanabi

30/11/14, ore 23:38

Piango come una disperata ogni volta che la leggo. Non ce la posso fare. E' troppo bella.
Troppo.

14/08/14, ore 21:17

Io non so che dire-....
Insomma, Chanyeol è morto...
Non è vero-... NON È VERO-! ;;;;; *si ficca due fazzoletti negli occhi*
Facciamo i seri.

Allora... Ff molto bella, mi sono commossa!
Fare una Flash a mio parere è abbastanza complicato, ma ci sei riuscita molto bene :3 complimenti!

La metteró tra le preferite e la leggeró quando avró voglia di soffrire perché questa ff ti fa soffrire davvero alla grandissima.

Fai altre ff simili perché sono dhxmdij *sclera* ... *ripensa alla fine* Bwaaahh-! *le scappano i fazzoletti dagli occhi e piange* la fine è bellissima-....

Detto questo me ne vado a soffrire in un angolino.

Kiss da Astrid <3

14/08/14, ore 20:54

Hi ~
Inizio col dire: preparati a ricevere il conto dei fazzoletti utilizzati. Ed è un conto molto molto molto molto ( l'ho già detto molto no? ) SALATO
Sembravo una cascata, non quelle cascate da quattro soldi, io sembravo le cascate del niagara. In poche parole ho pianto tantissimo. L'inizio stupendo, la BaekYeol amoreggia a gogo e vogliono pure un figlio di nome Xiumin, scusa ma quando ho visto il suo nome sono crepata dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. *Baekyeol is real*.
Tutto sembrava rosa e fiori quando CHANYEOL MUORE, LUI NON PUÓ MORIRE, perchè io posso resuscitarlo (???) Yes, of course. Allora tu mi uccidi Chanyeol, poi il finale strappalacrime, ma vuoi farmi morire? Questo è un tentato omicidio bello e buono e non nasconderti dietro quell'albero (??) Sto dicendo un sacco di cavolate xD Comunque Baekhyun lo viene a trovare ogni anno, il giorno del suo compleanno insieme al piccoletto Minseok, quanto diamine ho pianto? A un certo punto ho pure pensato di travestirmi da Chanyeol nella fanfiction e dire : " Sì sono vivo, sono dannatamente vivo".
Errori gravi non li ho visti, quindi complimenti! Spero in una tua prossima Fanfic <3
P.s Ricordati il conto. u.u
P.P.s BAEKYEOL IS REAL
Ora posso anche salutarti e andare a piangere. Sentiti in colpa *scappa in un angolino*
An2e
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 08:58 pm)