Due Famiglie e Una Catastrofe
di Jexaveggy

15/06/12, ore 17:37

“TOC TOC”

- INDIETRO!- rispose sarcastica la moretta

- Ma come siamo spiritose…-

- O.O… Vegeta?-

- No, il conte dracula! (o.O…ndme) Allora, mi fai entrare o devo sfondare la porta?!?-

-Uff… entra…- rispose Pan scocciata ma allo stesso tempo sorpresa, ma rimase comunque distesa sul letto con gambe incrociate e braccia dietro la nuca -…cosa desidera VOSTRA MAESTA’?-
Ti giuro questa parte mi ha fatta morire dal ridere xD xD xD xD
oppure anche:
- Adesso hai capito perché è tanto arrabbiata?-

Vegeta, come Trunks diceva alla sorella, non ricordava di aver fatto quell’affermazione un mese fa, si sentì terribilmente in colpa… in fondo la capiva, sapeva come si sentiva… e lui, come si sentiva? Una pezza!

- La terra chiama Vegeta, maestà è in linea?- Pan interruppe i suoi pensieri

- E smettila mocciosa!!!-

- Bel modo di ringraziarmi e comunque… NON SONO UNA MOCCIOSAAA!!!-

- Mi vuoi spaccare i timpani forse? Comunque tranquillizzati, ora vado!-

22/09/08, ore 18:26

bellissima qsta storia l'ho letta tutta d'un fiato muahahahah bella bella bella....aggiorna presto ciusss

14/09/08, ore 12:15

Ma sciauuuuuuuuu... finalmnte si è scoperto l'artefice di tutto ciò..muahahaha POTERE ALLE DONNE.. muahaha.. cmq..U_U.. il chappy è stato davvero carino.. mi ha fatto ridere la scena in cui Pan dice a veggy.. " sua maestà." Secondo me veggy stava per scoppiare con quelle parole..^^ Cmq.. aspetto il prossimo chappy perke voglio sapere cosa farà veggy.. Ciau ciao tvtttb lallina P.s: Ho notato che hai scritto tre chappy identici..0.0..^^

14/09/08, ore 11:07

Vegetaaaa ma che mi combini ??? Tsk,sempre il solito (Ehy, il Tsk è solo mio TSK Nd.veggy) (Zitto! Nd.Me) Cmq. dicevo, cattivo Vegeta, noi donne non siamo deboli, come ti permetti???? Anvedì ò (dialetto di non so cosa XD) Beh, per ora vado... Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Mary P.S. Scusa la rece corta, ma non ho molto tempo ç_ç

14/09/08, ore 10:33

Continua ad essere molto bella questa fic, anche se credo che la reazione di Bra sia un po' esagrata, ma, è naturale visto che è figlia di Vegeta. Al suo posto tutti avrebbero fatto lo stesso, ne sono certa. Bravissima!

14/09/08, ore 10:17

ciao ^^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. È bellissima! Complimenti e anche divertente.. Capisco Bra come si sente.. Spero che si risolva tutto! Baci al prossimo chap. terry