Just Another Girl, or Maybe Not?
di Megan204

25/11/15, ore 14:44

È la prima volta che leggo una fan fiction in cui Quattro a una sorella, ma ti assicuro che mi ha affascinato dalla prima frase all'ultima. Ottima storia complimenti.

27/10/15, ore 17:08

Inizio solo ora a leggere questa storia e sono contenta di vedere che ha già molti capitoli! :D
l'idea iniziale mi intriga molto, Ice sembra avere i requisiti giusti per stravolgere completamente tutta la storia e i suoi personaggi.. Non vedo l'ora di vedere in che modo lo farà! E non mancherò di far sapere la mia opinione anche sui prossimi capitoli!

15/04/15, ore 21:38

È da un bel po che non aggiorni. Che è successo? Se è perché credi che la tua storia sia brutta non è vero. Anzi è stupenda. Credo che molte persone piaccia la tua FF ma non fanno mai recensioni perché non sanno cosa dire. Dovresti aggiornare sia per quelli che seguono la tua storia e sia per quelli che non lo conoscono così quando la vedranno nella home gli verrà la curiosità di leggere. Ti prego continua

17/08/14, ore 10:41

Ciao! :D
Devo dire che il prologo mi ha incuriosita! Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia!
Vedo che ci sono già due capitoli... Ottimo! :D
Leggo e ti faccio sapere!
Ad ogni modo scrivi molto bene, e se mi metti una storia in cui è contemplato Eric... Be',con me vai sul sicuro! ;)
(Non so perchè infilo, ovunque, tutti questi punti esclamativi... soprattutto quando recensisco. Non farci troppo caso, ok?) ;)

14/08/14, ore 20:50

Beh...Essendo il primo capitolo della storia non ho molto su cui lavorare, ma l'idea mi piace. Sono curiosa di vedere cosa comporterà l'introduzione di questo nuovo personaggio in tutta la storia di Divergent! Sai già dove ti porterà questa idea?
Comunque mi è piaciuto molto anche com'è scritto l'intero capitolo e non mi pare di aver trovato errori. Ice(posso chiamarla così, vero!?) mi pare una ragazza interessante e soprattutto molto simile a me caratterialmente, basandomi su quello che traspare da questo inizio. Che dire, io adoro sia Eric che Quattro, ma preferisoc certamente il primo per cui sono felice che ci sia(immagina i miei occhi a cuoricino *^*). Spero che tu riesca ad aggiornare presto la storia. Non ti preoccupare delle recensioni, molti leggono senza lasciare il proprio parere(come me, tranne in certi casi in cui mi sento in dovere di farmi sentire).
Complimenti per questo primo capitolo, attenderò con ansia il prossimo perché l'OC mi ispira proprio tanto!!

Derinoe