Innamorarsi
di Svazzi

18/08/14, ore 18:17

io ero convinta di aver recensito e invece no, sono una cattiva persona.
amo queste shot, ma lo sai.
questo loro primo incontro è la cosa più tenera del mondo, Harry è il ragazzo più tenero del mondo, anche io voglio un gelato offerto da lui! anzi no lo lascio tutto a te.
Il fatto che Claire disegni il suo volto è qualcosa di strano ai tempi delle foto, eppure quel disegno è una cosa unica, non so neanche esprimermi, scusa.
Ti dico solo che l'adoro, è una delle mie preferite.
ti amo
Rebs

17/08/14, ore 19:58

Ehi :)
Partendo dalla... non lo so, da qualcosa... La punteggiatura. Non ho niente da dire, a parte che dimentichi le virgole o i punti, molto spesso. Per il resto è molto figgy, sì. È che non so che dire, chiedo perdono.
È piacevole e scorrevole da leggere, anche se ammetterò che non mi abbia fatto proprio impazzire. Mi piace l'impressione di Harry, ma non tanto come lui si offre improvvisamente di offrirle il gelato, insomma.
Vabbè, pace.
Buonsaaalveciao.
ciao :)

15/08/14, ore 14:49

Ciao cara sil.
Eccomi qua.
Sai che leggere sapendo che Harry morirà è orrendo, vero? Bruttissimo.
Sei stata cattiva a farlo morire, piango.
Coomunque, odio il padre di Claire, ma in un certo senso lo capisco.. Soprattutto sapendo la fine.
LA FINE ROVINA TUTTO.
Harry è dolcissimo dall'inizio aw, tutto questo raccontato da Claire è ancora meglio che leggerlo nelle lettere.
Quindi aw, amo questo capitolo.
Aggiorna presto baba!

-jamesguitar

15/08/14, ore 12:43

Senti, ho notato qualche errore di punteggiatura in qua e là, ed è un peccato perché il contenuto è veramente bello e scorrevole. Cerca di riguardarlo perché secondo me metti troppe virgole e la narrazione appare troppo veloce.
Passando ai contenuti, invece, direi che è molto bella. Hai descritto l'incontro tra Claire ed Harry in modo davvero romantico e originale, proprio come l'avevo immaginato insomma. E poi mi piace anche il fatto che non hai detto il nome del ragazzo, all'inizio. Questo fatto crea un alone di mistero che mi piace molto.
E quindi nulla, se riguardi la punteggiatura e ogni tanto metti un punto dove invece hai messo una virgola è assolutamente perfetto.
Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima,
Stella cadente

14/08/14, ore 20:14

Eccomi qui...
Ormai non serve dirti che mi piace ahah mi pare ovvio. Che carino il loro primo incontro :') il ragazzo più bello... ovviamente. Esiste qualcuno più bello?! Decisamente no :)
Davvero bello brava e grazie per avermi avvisato. Aspetto con ansia il prossimo :)
Baci xx