La mia nuova vita
di Chicca15

15/08/14, ore 21:55

Ciau!
Sono super felice per i nostri killer, e approposito di borchie, ti stimo EJ! Io amo le borchie visto che sono una ragazza un po' punk e un po' rocchettara e un po' metallara. XD
Quindi dai il cinque! Poi, Masky, o amato Masky... Adesso che so come sarai da grande, ti amo ancora più di prima. *^*
Ehm... Lasciando perdere la mia pazzia, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

15/08/14, ore 18:04

Ce l'ho fatta ad arrivare pure qui!
Certo che sono cambiati un poco vero?
Bloody: Un poco? Se non mi avesse detto chi erano non li avrei riconosciuti a parte Jeffrey e Reby si intende.
Jeff: Non chiamarmi Jeffrey!
Bloody: Ok Jeffrey
Jeff: Grrrr.......
Ok io non riesco a capacitarmi del fatto di Jeff padre! Sì per quanto riguarda i piccoli Jeff sì me ne posso facilmente capacitare ma Jeff padre non ci riesco! (Non è una critica ma il solo pensiero mi viene da ridere!)
Peccato che la storia sia finita ma spero di vedee altre tue storie e magari se hai tempo anche tra le mie...

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.................
I_Love_CreepyPasta

15/08/14, ore 15:36

Eccomi finalmente, scusa il ritardo nella risposta!

Questo finale secondo me è molto fluff, però anche tanto carino! :3
Quindi Jeff e Rebecca si sono sposati e hanno avuto dei figli?!
Ahah XD Immagino i piccoli Jeffini...

Jeff padre? Ok, ancora non mi capacito.
(Questo non è una critica alla tua storia, solo mi fa ridere pensarlo come padre).

Mi piace il fatto che abbia descritto tutte le "trasformazioni" dei personaggi nel corso degli anni, è un'idea carina ^^

Non so che altro dirti, se non che aspetto la tua prossima storia!
Se ti va passa tra le mie, ti aspetto :3

Alla prossima,