Life is a Roller Coaster
di katvil

Non so bene come sono capitata qui, cercavo una storia per passare il tempo e sono finita sulla tua....è stato un colpo di fortuna perchè mi piace veramente tanto...e nulla, voelvo solo scrivertelo e farti i complimenti per come scrivi :D

Ciao tesoro! *abbraccia*
Avevo detto che sarei passata, e l'ho fatto ^_^
E' solo il primo capitolo, quindi come al solito non posso sbilanciarmi molto, ma posso dire che è stato un capitolo... molto corposo, pieno di cose e intenso. A dir la verità mi sono fermata anche perché ho letto che è il seguito di un'altra storia e quindi ti chiedo: posso leggerla lo stesso? O mi congili di dare un'occhiata all'altra? (cosa che farò eh! Ma se per capie certe cose devo vedere la precedente, non continuo a leggere questa ^_^)
C'è tanto fluuuff, dolcezza e simpatia!
I bambini sono una cosa meravigliosa e il rapporto con i genitori è davvero bellissimo!
Ho trovato solo qualche errore qua e là che scappano sempre maledetti schifosi, anche se rileggi per 578943021 di volte! Questo non ha intaccato lo stile, molto fluido e scorrevole che mi ha permesso di leggere il capitolo velocemente, senza pensare "mamma che palle... ma quando finisce?!" cosa che mi capita spesso...
E ora capisco Stella! Al primo capitolo già una tragedia *occhioni tristi*
Povera cucciola T_T
Comunque, spammala sempre che se le ragazze si svegliano e leggeono la tua storia, ti assicuro che non se ne staccano più :3
Un bacione,
Wellsie

La prima cosa che faccio è urlarti in faccia: SE NON MI FAI PRENDERE UN COLPO SUBITO NON SEI TU, VERO?!?
Manco è iniziata e già inizi con le tue tragedie e incidenti?!? Ti prendo a capate in faccia, Fava! ç___ç
Tornano a noi: credo di non aver ancora letto la Os che precede questa long, ma stai serena che arrivo anche lì... prima o poi...
Finalmente anche tu nel favoloso mondo delle "Ficcyne Sfigafandom"?!?! xD
Ben contenta: era ora che ne scrivessi una sui Mars!

Allora, hai impostato una bella famigliola felice con tanto di prole e moglie per Shan (i Leto sposati mi fanno senso, sallo).
Bimbi che corrono anche a casa Miličević (Tomino mio <3 )... e chi resta a fare la Divah? Ovviamente Jared! :D
E ci sta... sarebbe davvero strano vederlo accasato, quasi come vedere Ville!
(A proposito del secco, non ho potuto non notare la citazione - vabbè Ville la faceva sull'amore in generale, qui invece è sulla famiglia - sul motivo per il quale alzarsi al mattino).
E poi.. il titolo... se non ci mettiamo Sua Maestà non siamo noi! <3
Tanto love!
Brava la mia fava: scusa se commento in ritardo, ma tu sai!
Vado al prossimo!

Heylà!
Come vedi sono passata anche io di qua e avrei subito una cosa da dire... Dato che sono una maniaca della scrittura, questa, non mi piace per niente. Non dico che sia semplice, ma è proprio un carattere predefinito e rende la lettura davvero brutta. E' un mio parere, a me non piacciono questi tipi di scrittura, poi dopo dipende, ovviamente, dall'autore!
Di certo non sono venuta qui per giudicare, non ti ho offeso eh! O almeno, nel caso tu ti fossi offesa, davvero, non era mia intenzione. Ma il tipo di carattere per una storia è fondamentale per renderla bene e bella all'occhio del lettore.

Un'altra cosa che mi sta davvero antipatica è questo: Chiude gli occhi e scuote la testa per tornare alla realtà e puntare ancora una volta lo sguardo sul piccolo che sta suonando la batteria seduto sulle sue ginocchia sentendosi in pace con se stesso: manco nei suoi sogni migliori avrebbe sperato in una vita così appagante. - Dato che è un dialettale, e quindi non è italiano, io lo cambierei con pure. Chi non conosce il dialetto - solitamente è romagnolo quella parola lì, e non so se la si usa anche da altre parti -, vede questa parola è dice: manco?!
Shannon la guarda pensando che è proprio la copia di sua madre: stessi occhi grandi, anche se quelli della bambina sono verdi e non neri come quelli della madre, stessi capelli scuri, stesse labbra carnose e stesso modo di abbassare lo sguardo quando si sente in imbarazzo. - Come ti ho segnato, qui c'è una ripetizione che a parer mio rallenta il testo. Potresti sostituirlo anche con mamma.
Si avvicina alla bambina, sposta una lunga ciocca di capelli sfuggita alla coda di cavallo poi le passa una mano sulla spalla destra abbassandosi per avvicinarsi all’orecchio della bambina. - Stessa cosa anche qui, dato che lo ripeti due volte, potresti mettere avvicinarsi al suo orecchio.

Ti commenterò il primo paragrafo: non ho trovato errori di ortografia e questo lo apprezzo molto. In più, l'ho trovato davvero molto dolce la parte dove Leto fa suonare la batteria con il figlio e quando la bambina irrompe nella stanza con violenza. Mi sono immaginata la sua faccia dolce e mi sono intenerita un sacco. L'hai fatto molto reale, complimenti.
“Lasciali fare, hanno tanta energia da smaltire loro.” replica Shannnon. - Hai scritto Shannon con tre n.
"Si si… benissimo…” risponde lei poco convinta. - Dato che è un esclamazione, serve l'accento.
Si! Si! Si! Non vedo l’ora!”
I piccoli riprendono la loro cena mentre Shannon non può fare altro che sorridere chiedendosi che senso avrebbe la sua vista senza April e i bambini: non avrebbe potuto chiedere di meglio, loro sono tutto quello che ha sempre desiderato.
- Anche qui hai scritto vista al posto di vita!

Anche in questo paragrafo ho trovato una famiglia molto felice e la cosa mi piace davvero tanto, è tutto molto dolce, molto tenero. Un esempio di famiglia felice e non intendo una famiglia costituita solo da persone famose, perchè molte famiglie così non sono di certo molto felici!

e bacia l’uomo con l’entusiasmo di una bambina alla quale abbiano appena dato il permesso di infilare il dito nel vasetto di Nutella. - Qui, più che abbiano scriverei hanno che suona meglio sia con il tempo verbale che come suono.

"Ah si? Allora chiedo scusa.” e ritrae la mano sorridendo.
April fa scivolare una mano verso il linguine del marito intrufolandola oltre l’elastico dei boxer. - Linguine -> Inguine. Linguine sono un tipo di pasta. lol

Bene, con questo non ho letto altri errori importanti, solamente che hai omesso delle virgole importanti e che ci sarebbero state bene per enfatizzare il testo e renderlo maggiormente più chiaro.
Con questo il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca, non in segno negativo, anzi, però... Ci sono rimasta davvero male nel leggere dell'incidente,  ho un peso al petto e una smorfia triste.
Oddio. Perchè tutti devono far capitare delle cose orribili alle persone? (E poi parla quella che fa morire i propri personaggi).
Ti metterei una recensione negativa solamente per quello, ma dato che il testo mi è piaciuto e il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, ti metterò una recensione positiva. Ti sei salvata, sai?
No, scherzi a parte... Mi è piaciuta davvero tanto. Nonostante io conosc i 30STM non ho mai letto una fanfiction su di loro e quindi, è stato un gran piacere farsi una bella idea!
Complimenti.

Love_Somebody

Non ho letto, purtroppo, la storia della quale questo è il seguito, quindi posso parlare solo di quello che ho letto!

E' un capitolo molto tenero, mi piace che tu abbia voluto iniziare con calma, con la descrizione della famiglia e di quello che succede ogni giorno grazie a dei bambini piccoli!
L'ultima parte, l'incidente, mi ha spiazzata: spero davvero non sia successo nulla!

Per quanto riguarda il tuo stile è molto semplice e fluido, prediligendo i discorsi alle descrizioni il ritmo della lettura è sostenuto.

Appena ho il tempo leggo gli altri capitoli!

a presto!

Buonaseraaaaa! O forse sarebbe meglio buonanotte?! XD
Come promesso eccomi qui per la recensione del primo capitolo, poi passerò ai successivi :)
Questa storia è davvero cariiiina! Non per altro ance io sono fan dei 30stm ed in particolare di Shannon *___* quindi più shannon c'è, più i miei ormoni esultano felici xD
Ora, via le cazzate e passo al capitolo..è scritto davvero bene, tolto qualche errore che capita a tutti e spesso alla sottoscritta! :D la famiglia di shannon è adorabile, la moglie sembra perfetta, ed i figli sono due cuccioli :3 specie il piccolo!
Però ovviamente interviene la mano attenta, e pure sadica, della scrittrice..che dire?! Ci sono rimasta malissimo! Spero che lei si riprenda, anche se sono davvero preoccupata ._.
Quindi, complimenti :) e corro a leggere il 2º capitolo!
Un bacio, silvia :)

Eccomi qui come promess...e già sto andando in paranoia causa finale del capitolo: di già un incidente? Mi assalgono domande ma cercherò di rispondere ad esse leggendo il prossimo capitolo.
Due pestiferi Angioletti devo dire, eh?! Jan me la immagino come una piccola principessa molto molto simile al carattere dello zio, un pò perfettino, un pò capriccioso e come ha detto lo stesso Jared ''Diva'' ahahahah Josh un vero monello! Comunque entrambi delle vere pesti, poi a quell'età credo siano un pò tutti in quel modo, ma se ci mettiamo i geni Leto la cosa si potrebbe amplificare all'infinito il che spaventa un pò :D
Bene, il primo capitolo promette molto bene, appena riesco leggerò anche il secondo ovviamente.
A presto Kat <3
Cla