Voglia di Vivere
di _PkSl_

14/11/08, ore 12:06

bellissimo sensazionale il capitolo come sempre d'altronde^^bè che dire sono molto felice che finalmente le cose tra bill e maddy si siano sistemate ma mi dispiace che helena se ne sia andata non ci voleva proprio che peccato,era davvero un punto di riferimento x maddy e l'ha aiutata molto...come ho detto il capitolo è bellissimo e non mi hai fatto venire il diabete a me piacciono tanto questi capitoli romantici!^^kissà cosa succederà nel prossimo capitolo(anche se devo dire che mi sto rodendo x scoprire che cos'ha maddy,penso sia qualcosa di preoccupante anche se spero che alla fine si risolva tutto con un bel"e vissero x sempre felici e contenti"ci spero tanto se lo meritano tutti e 2)ti faccio ancora una marea di complimenti sei sempre + brava un bacione aggiorna prestoo ciao!^^

14/11/08, ore 09:52

OCiaooooo ke capitolo fantasticoooo era ora! All'inizio quando ho letto il titolo del cap mi stava x prendere un'infarto pensavo che lei non volesse più stare con bill x paura di soffrire insomma cose così... Poi quando ho letto tra poco mi mettevo a piangere dalla felicità! Ke carini che sono! Però mi dispiace tanto x la zia era davvero importante x lei,e ora che succederà in casa brun? Aggiorna prestissimo! Ma quel dolore che a sempre lei non è che è qualcosa di grave??? Vabbè si scoprirà! Baci baci

11/11/08, ore 01:52

Ehi ciau! xD Non è vero, questo capitolo è bellissimo come tutto il resto della storia! Mamma mia...non vedevo l'ora che postavi, controllavo la pagina 3 volte al giorno! Huahua! Ok sono pazza. ^^' Ho indovinato il libro perchè essendo uscito adesso, tutti lo stanno leggendo! Compresa me, anche se io l'ho finito in due giorni xD Comunque sì, il migliore è Twilight concordo! U____U Spero che Maddy non abbia niente di grave...mi sono affezionata a lei! *-* Ho riso troppo quando alla fine Maddy vede Bill che gesticola davanti la porta di casa sua xDDD me lo sono immaginata! Spettacolare! xD Continua presto! Sei bravissima! Un bacione! P.S. Nicole deve SPARIREEEE ù____ù

10/11/08, ore 16:08

bello il capitolo mi è piaciuto tanto davvero è scritto bn!bè ke dire mi ha davvero lasciato molto conteanta insomma adesso bill ha capito ke prova x maddy qualcosa in + e si è anke deciso ad andare da lei e kissà se riscirà a dirle quello ke prova,bè spero proprio di sì lo aspetto da tanto...wee aspetto il prossimo capitolo cn trepidazione aggiorna prestissimo eh!?voglio assolutamente scoprire cosa succederà ti faccio un mare di complimenti x questo sei sempre + brava un bacione ciao!^^

10/11/08, ore 15:36

ciao ciao ciao l ho appena letta tutta d un fiato perche' non ho mai tempo...ci avrei scommessso che ra quel libro che stavi leggenbdo in effetti lo stò leggendo anche io... si anche seconso me il migliore e' twilight ma si sa i continui pultroppo perdono molto...comunque continuala ti prego perche' e' stupenda...ciao a presto...un bacione...

10/11/08, ore 15:36

10/11/08, ore 15:34

Ma ciaooo ho letto la tua storia tutto dun fiato... È bellissima.. Avrei 1000 domande da farti! Ma preferisco aspettare con i capitoli le mie risposte...Ad un patto che te aggiorni prestissimo... Complimenti ancora x la storia... Scrivi benissimo... Baci baci

10/11/08, ore 14:10

Ti devo dare ragione..è proprio coinvolgente questa storia!!Nn seguo da molto questa fanfic..anzi lo scoperta ieri!!Ma già leggendo solo il primo capitolo..avevo capito ke era 1 buona fanfic!MI PIACE,ti faccio i miei complimenti!!L unica cosa ke a parer mio dovresti migliorare..è l atteggiameto ke hanno le persone(sopratutto la zia)cn Maddy!!Questa ragazza ha 18 anni vero??no,xke sembra ke ne ha 15,16!!Ti ripeto no x come si comporta lei..anzi è abbastanza matura..e x gli altri"troppi:tesoro,piccola"!!Poi se n ha 18..o cmq a 16 anni..allora scusami,è pefetta anke maddy!!Nn sò se hai cpt quello ke volevo dire!Gli altri personaggi sn apposto così!!XD Continua così.. ke io continuerò a seguirti!! 1 bacio..e spero a presto!! ps:x quanto riguarda TWILIGTH..è favoloso lo sò!!Proprio oggi incomincerò a leggere il 4 libro!!Anke se fin'ora il mio preferito tra i 3 è ECLIPSE!!

05/11/08, ore 01:19

Ehi ciao! Eccomi qui a commentare! xD Scusa una cosa...perchè Maddy ha dei capogiri e qualche fitta al fianco? Non l'ho capito *me stupida* ^^' Comunque bellissimo come sempreee! *-* Però sei cattiva...lasci a metà sul più bello il capitolo! u.u Altra cosa, fammi indovinare! Sei presa dalla lettura di Breaking Dawn? Perchè io l'ho quasi finito e per colpa di quel libro non posto più le mie storie huahuahua! xD Le lettrici mi uccideranno ^^' Ultima cosa...Bill è proprio un deficiente scusa! Ma davvero fa finta di nulla? Che razza di uomo sei Bill?? O____O Continua prestoooo mi piace tantissimo come va avanti la storia e tu sei bravissima! Bacioni!

04/11/08, ore 21:56

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quei 2 mi faranno venire qualkosa x quanto sn strani tt e 2!maddy è troppo testarda e orgogliosa x ammettere davvero i suoi sentimenmti e bill bè lui è...uno scemo!ecco weeeeee cmq il capitolo mi è piaciuto tanto spero ke le cose tra bill e maddy in qualke modo si sistemino...lo spero...aggiorna presto un bacione la storia diventa sempre + bella!ciao!^^

01/11/08, ore 18:20

Ok posso dirlo? Bill è un coglione! u.u Cioè io non lo so...ma quella poverina si è fidata ancora! E lui cosa combina? La cornifica senza nemmeno starci ancora insieme. Io lo menerei u.u Comunque bellissima continua presto! ^^ Bacione!

27/10/08, ore 21:21

oddio no no no no!!!!!!cattivo bill cattivo è stato davvero uno stronzo vero e proprio te lo giuro mi ha ftt venire una rabbia indescrivibile nn pensavo arrivasse a questi livelli...e se lo scopre maddy anzi sn sicura ke lo scoprirà...ci starà davvero da schifo sul serio...ma una cosa ke mi ha incuriosito è il xkè poi lui dp aver fatto sesso abbia pensato a maddy...ke stesse nascendo in bill anke qualcos'altro?bè lo spero...una cosa ke mi preoccupa sn le condizioni di salute di maddy mi sta davvero mettendo paura cn queste fitte improvvise,spero nn sia nnt di grave(anke se penso ke alla fine ci darai una bella mazzata!eheh!)cmq splendido il capitolo cm sempre davvero è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo diventi sempre + brava...mi raccomando nn farmi penare troppo aggiorna presto un bacione ciao!^^

27/10/08, ore 21:03

ke merda a qsti due poverini succede sempre qualcosa e che cavolo!!! Cmq m piace tantiximo qsta storia...mi piace di + a ogni capitolo ke posti! Bella davvero...ma quei due saranno mai felici??? Porelli...vabbè...voglio leggere il seguito, mi raccomando posta! In quanto prima recensitrice del chap ti obbligo a postare prima!(Skerzo=P) Baci...

23/10/08, ore 17:12

bello questo capitolo e il precedente ^^ goooooooood xD posta presto, e anche se non commento, sappi che leggo sempre ù.ù ti voglio bene ^^ ciau

18/10/08, ore 21:48

Complimenti cara! Scritto benissimo come sempre...sei davvero brava! ^^ Questo capitolo non so perchè, ma mi è piaciuto in particolar modo! Sono davvero dolci e teneri, è fantastico ed emozionante il modo in cui si stanno piano piano e timidamente scoprendo a vinceda! Continua presto, aspetto con ansia il seguito! ^^ Bacioni.