Sherry.
di LaRataVoloira

16/08/14, ore 11:25

Ciao.
Girovagando tra le fanfiction ho letto Creepypasta e mi sono detta,cavolo devo leggerla per forza.
E' molto bella e ben dettagliata,anche inquietante,penso che se la leggo a mio cugino(amante di resident evil e di creepypasta anche lui) non ci gioca più.
Comunque la storia mi è piaciuta molto,congratulazioni.
Mattalara.
P.s:Anche io adoro Resident Evil.

15/08/14, ore 12:17

Inquietante!Nel senso buono, mi piace questa Creepy su Sherry, in effetti l'avevo già letta sul Creepypasta Forum, infatti all'inizio avevo pensato che l'avessi copiata da lì(sono un idiota lo so), e comunque devo ringraziare solo e solo te se nonostante io abbia RE2 non riesca più a giocarci. In realtà io ho sempre trovato inquietante Sherry, cioé capitemi la trovi in un armadio di metallo in una stazione di polizia, invasa dagli zombie, di una citta anch'essa invasa quindi con questa Creepy hai fatto in modo che da inquietante la trovassi terrificante. Mi piace com'è descritto e ottima. Piccola domanda come fa Sherry a parlare con la protagonista? Quindi lei è reale in qualche modo?
E in effetti devo ammettere che alle volte non ricordo che ho fatto la mattina...
Continua così
-Anthony Edward Stark( Che nasconde i dischi di RE2 nell'anfratto più buio del suo scaffale dei Videogame di RE)

14/08/14, ore 23:50

Interessante, davvero ben fatta, anche se devo ammettere che non avendo mai giocato al gioco in questione per me non è poi tutto così noto, non so chi siano Leon e l'altro personaggio, ma questo è colpa mia(diciamo), non centra con la tua storia :) dunque, bella, bella davvero. L'unico problema è che alcune forme verbali sono sbagliate, ti consiglio di rileggere :) brava, mi piace come lavori. Mi permetto di inviarti l'amicizia su Facebook ;)