Holy image of lies
di Walking_Disaster

16/08/14, ore 13:36

Triste lo è, ma veramente molto bella *.*
Si, hai reso Sam perfettamente, :):) Dean è stato strano ahahah :D ma alla fine era solo un sogno....:P
La fine non l'ho molto capita, nel senso, Sam se ne va a cercare Dean oppure a morire così smette di soffrire per poi ricongiungersi a Dean?? :P
Anyway, davvero ben scritta complimenti !!! :)

14/08/14, ore 20:55

Davvero bella questa OS:)) Mi sono piaciute un sacco le lacrime di Sam e il suo senso di colpa..e poi i ricordi. . E il sogno..e quando ricorda di aver fatto l'amore con Dean! ! Bellissima la parte dove Dean gli chiede se è felice e gli da un bacio e poi Sam vorrebbe inseguirlo ma non può! Davvero molto struggente. Complimenti :)))

14/08/14, ore 20:25

Ciaoooo!! XD eccomi qui! Ma dai! Che bella questa OS! Mi è piaciuta davvero tanto! Così intensa in ogni suo passaggio! Il sogno di Sam! Immagino la sua tristezza nel periodo in cui non c'era Dean! Non so come abbia fatto a stare con una come Amelia...-.-! Il sogno è stata la mia parte preferita! C'è stato questo momento fuori dal tempo, sotto le stelle di una notte! Mi è piaciuto anche la stratificazione dell'intreccio che hai creato! Il sogno e il ricordo della notte in cui hanno fatto l'amore in quel campo! Veramente molto ben scritto e mi ha colpito per l'intensità e per le emozioni trasmesse! <3 E poi l'impatto con la realtà! Dean non c'è e lui vive che una donna insulsa come Amelia! Avrei vomitato anche io l'anima al posto di Sam! Vedere sparire da sotto gli occhi la persona più importante delle sua vita deve averlo annientato! E il suo subconscio è stronzo e gli fa rivedere Dean in sogno! Bellissimi ed intensi anche i pensieri dei Sam mentre è piegato in due sul gabinetto! E poi la fuga finale, per piangere tutte le proprie lacrime sotto alle stelle! Ci sono state varie frasi che mi hanno davvero colpito e avrei voluto indicartele, ma avrei riportato praticamente mezza ff! XD bella davvero questa os! Scritta, descritta e sviluppata perfettamente! XD complimenti davvero! Alla prossima! XD ciao ciao XD