Would You Keep Me Safe?
di pickingupwords

11/10/14, ore 11:13

Questa storia è veramente bellissima e caratterizza molto bene il personaggio di Lydia, che negli ultimi episodi, anche a parere mio, è troppo sola, e la stanno rovinando. E poi c'è sempre Malia di mezzo.
Ma ritorniamo alla storia. Non hai fatto tanti errori, è scritta molto bene e veloce nella lettura, ed è anche commovente, stavo per piangere. Stiles e Lydia sono troppo belli insieme *-*
Detto ciò mi dileguo

BeautyQueen
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 06:04 pm)

14/08/14, ore 20:54

Mi hai fatto quasi piangere, altro che. ** è meravigliosa invece. COMPLIMENTI. Lydia mi fa tanta tristezza in questi episodi così come in questi capitoli ma bene o male vediamo sempre Stiles . Poi nelle ff è tutto bellissimi, quindi nulla di che, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.. <3

14/08/14, ore 19:55

stupendoooo!
fattelo dire, hai centrato il segno, 100 su 100, win win!
questa storia è bellissima, e non hai fatto così tanti errori, tranquilla, è normale, poi, sbagliare... :) hai ragionissima, stanno distruggendo sia il personaggio di Lydia che le relazioni che i protagonisti hanno tra di loro, con tutti questi nuovi personaggi hanno toppato nella cosa più importante: la forza tra i legami che li uniscono...
però storie come queste ti fanno stare bene, e ti fanno sperare, anche quando c'è solo Malia intorno ( Grrr...), quindi grazie, grazie grazie, e alla prossima!
un bacione :**