The Blonde One
di glemon

27/08/14, ore 03:51

Ehi, nonostante siano le quattro del mattino ho deciso di recensire ugualmente, beh che dire.. La storia mi incuriosisce parecchio e apprezzo il tuo modo di scrivere, continua così sorella ahah ci vediamo al prossimo capitolo <3
Xoxo Crì

26/08/14, ore 17:06

Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena ahah continua presto bella c:

26/08/14, ore 16:58

Capitolo pieno di 'mistero', si così posso dire ahah
Sono sempre più curiosa di sapere qualcosa in più su Belle e ovviamente anche su Harry.
Quando cambi il punto di vista, ti consiglierei di scrivere "Harry's Pov" o "Belle's Pov", così si capisce meglio!

19/08/14, ore 19:38

non so se è la tua prima storia ma è buon inizio, la trama è carina, mi piace come scrivi continua presto x

19/08/14, ore 10:03

oh mio dio.
No ceh, OH MIO DIO.
Bel capitolo, sono felice che abbiano arrestato Mark e non capisco perché Harry abbia dovuto cercare informazioni su Belle.
Ma credo lo scoprirò leggendo ahaha

17/08/14, ore 17:45

Questo capitolo è ancora più bello del precedente, aiuto. Tipo che ci sono rimasta di merda quando Mark ha ucciso Thompson? Però se l'è meritato ahaha
Poi okay ho adorato il pezzo in cui Harry e Belle stavano insieme, non vedo l'ora di leggere delle scene dolci tra di loro aw

17/08/14, ore 17:34

ehi, oddio questo capitolo è molto bello, soprattutto l'ultima parte!
Poi all'inizio "villana e raffinata come una contadina" ahahaha aiuto, rido!
Ci "vediamo" al prossimo capitolo, vado subito a leggerlo!

17/08/14, ore 13:29

Ti giuro adoro questa storia, più vado avanti e più mi intriga ahahah complimenti :) un bacio, a presto c:

16/08/14, ore 10:31

Ehi, ho visto che hai aggiornato ed eccomi qui!
Un altro bel capitolo, mi piace davvero!
Mi è piaciuto il pezzo tra Harry e la segretaria ahaha
aggiorna presto,

15/08/14, ore 16:18

Aiuto è solo il primo capitolo e ti amo di giá ahahah voglio dire, è bellissimo cazzo! Non vedo l'ora di leggere di più, baci :)

14/08/14, ore 21:01

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e l'introduzione mi ha incuriosito, quindi eccomi qui!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto ed è veramente ben scritto, non ho trovato errori a parte un congiuntivo sbagliato.
Continua presto perché sono curiosa di sapere come continua!
Inserisco subito la storia tra le seguite.
Ah un'ultima cosa, ti va di leggere e recensire una delle mie storie? Mi farebbe piacere sapere una tua opinione!
Un bacio x