My Greater Sister – La mia sorella maggiore.
di GIN88

20/10/08, ore 21:46

é davvero bella qsta ficcy, sembra la trama di un classico film americano, spero che la continui al più presto . kiss

18/09/08, ore 19:49

Ma è carinissima questa storia, non ho sorelle maggiori, perciò non posso capire pienamente Mary, ma trovo delizioso questo capitolo. Devo dire che sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più sulla quotidianità di Marianne avendo come sorella una ragazza come Jen, il che, come dice lei stessa, non dev'essere facile. La trama per il momento mi incuriosisce non poco, perciò non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Sara

15/09/08, ore 15:27

Quando ho visto questa storia sono rimasta davanti al computer per ore fissando lo schermo come una pazza... Come la capisco! Come se avessi una versione perfetta di te... Ok, mi spiego meglio... La vedi come un modello. E' ciò che ti ricorda ogni giorno quello che vorresti essere... e ciò che molto probabilmente non sarai mai. E puoi sopportare quanto ti pare la situazione ma, tu non sei Lei. Puoi convincerti che in qualche modo riuscirai a toglierti di dosso la sua ombra e far capire a tutti che sei te stessa e che non c'è niente di male in questo ma non capiranno... Aggiorna prestoooo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/09/08, ore 15:48

L'inizio mi incuriosisce moltissimo,bella la trama e ben scritta,complimenti.Baci MiRi.