GHOST
di frency70

15/04/17, ore 12:17

Mi hai fatta piangere come una scema, quando guardo Ghost mi succede sempre e immaginare Christian e Anastasia come protagonisti mi ha coinvolta ancora di più. Per fortuna era solo un sogno perché credo che Anastasia non si sarebbe mai ripresa, altro che riposarsi. Brava hai descritto benissimo i sentimenti dei personaggi, mi sono talmente immedesimata in questa storia che veramente mi sono commossa. Alla fine Christian anche da morto continua ad essere uno stalker, non si smentisce mai! Brava Frency anche stavolta non mi hai delusa.

24/12/15, ore 17:53

la storia in un primo momento molto triste ed anche affascinante e molto dolce in seguito anche divertente quando cristian fà il fantasma e poi il lieto fine sei bravissima spero che la tua salute vada bene ti seguo da poco ma mi piaci moltissimo ti faccio un in bocca al lupo per la tua salute e per le tue storie ciao auguroni per le feste

31/03/15, ore 23:27

Oddiooooo! Fantasticaaaaa! Porca miseria,sono morta io per un infarto quando ho letto della morte di Christian! Oh mammini! Brava! Ma che dico?! Bravissima! E poi l'ultima parte é stata il top. La mia parte preferita! Ancora complimenti!

15/03/15, ore 20:24

Grazie per questa storia..... bellissima, spero che tu adesso stia bene. Un abbraccio

12/03/15, ore 18:34

Ahahahahahahha! Questa storia e' spettacolare! Quando ho letto il titolo era un po' titubante a leggerla perché so che ghost e' tristissimo! Quindi non avevo intenzione di piangere... Ma alla fine il Cristian fantasma stalker mi ha fatto morire dalle risate!! Ahahah
Brava complimenti!! :)

15/11/14, ore 23:14

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che è stupenda.
Mi ha fatto piangere tantissimo, quando lo spirito di Cristian chiede ad Ana un ultimo ballo con lei. =(
Ma quando ho scoperto che invece era solo un sogno, ho ricominciato a respirare e a ridere come una scema solo io, per la gelosia di Cristian, ma sopratutto quando dice che se lo chiamo con il nome del tenente, aaa l'ora si che ridevo come una scema,ahahaha XD
Spero di leggere altre tue store un bacione, Claudy =)

13/09/14, ore 01:46

Cosa c'è di meglio che riaprire EFP e trovare una tua nuova storia? niente, per cui eccomi qui!
Innanzitutto sono felicissima che tu stia meglio e ti auguro ogni bene e felicità, ma ora veniamo a noi...
Allora, io ho provato a pensare "ok adesso trovo qualche commento critico perchè sennò sembro una di quelle che commenta con 'bellissima, bravissima, stupenda!' e basta!", ma poi mi sono lasciata assorbire dal racconto e inondare dalle lacrime nella scena del ballo finale!
Anche se mi dirai che le tue storie finiscono sempre bene, non mi importa ci avevo creduto perchè a volte non so... si ha l'esigenza di scrivere qualcosa di triste!
La parte finale è deliziosa, amo Christian geloso (vabbè lo amo sempre XD), ma ci rivedevo proprio il christian del libro quando ripensava al fatto che probabilmente tormenterebbe il suo successore al trono!
Come al solito ho scritto un papiro... mi raccomando scrivi presto altre storie che non so quanto riuscirò a trattenermi dal divorare le altre tue storie che mi mancano da leggere! ciao!

01/09/14, ore 23:58

Decisamente magnifica!! Ho pianto talmente tanto che pensavo di non smettere più! Finale da favola! Per non parlare di Marcus e di Christian geloso!!

26/08/14, ore 18:50

Che dire ben tornata, non ci sono parole per commentare quello che hai passato, scrivo con cognizione di causa, ho assistito mia mamma e mia cognata nella loro lotta contro questi mali e leggere qualcosa scritto da te dopo tutto questo lascia spazio a pensieri positivi. Continua a scrivere perchè fa bene soprattutto all'anima.

19/08/14, ore 14:52

Ma che piacere rileggerti!
Era un po' che non ti facevi viva, pensavo che potevi avere qualche problema ma di certo non così seri come quelli che hai avuto realmente.
Sono contenta che tu stia meglio e ti faccio i miei migliori auguri per una prontissima guarigione.
Spero d'ora in poi di rileggerti tantissimo!

Venendo alla storia, è molto bella e commovente. Quando cominci a pensare che davvero sia così tragica, fortunatamente si rivela che è solo un sogno. Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Ella e al padre biologico di Christian.

Ho scritto anch'io una cosa del genere (storia tragica che poi si tramuta in sogno) e, ti devo dire, che mi è venuta fuori in un momento in cui ero molto depressa. Poi, però, l'ho pubblicata dopo, quando ormai ne ero fuori. Posso dirti che anche dalla tua si capisce che è stata scritta in un momento non tanto felice. Però se è come per me, il fatto che tu l'abbia pubblicata vuole dire che ti senti meglio. Ed è una buona cosa.

Quindi, caro il mio fantasma, ben vengano le tue "infestazioni" del sito, se sono ben fatte e ben scritte come questa!

A presto
Bacioni
Love, love, love

Jessie

15/08/14, ore 09:30

Carissima,
Che bello ritrovarti su EFP, come sempre mi hai stupito con una bella storia. Continua a scrivere, mi mancavi proprio. Sono felice che ora tu stia meglio, tanto da parlare della tua malattia, per fortuna è tutto alle spalle, d' ora in poi tutto andrà alla grande. A presto e buon ferragosto.

15/08/14, ore 02:17

Cara Frency ben tornata! Sono molto contenta di poter leggere le tue storie, mi sei mancata. Spero vivamente che tu ora stia bene. Ti ho pensato spesso ed ho pregato per te. Detto questo tornando al racconto mi ero emozionata a leggere della morte di Christian, poi mi sono sollevata quando ho letto che era solo un sogno di Ana. Comunque bello questo racconto, mi sono commossa anche quando C fantasma incontra il fantasma della madre. Non deludi mai Frency e spero di leggere presto altri racconti. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri. Ciao Rita.