JuuRokuZakura - Il Ciliegio del Sedicesimo Giorno.
di iaia_86

15/01/10, ore 18:22

Vengo a conoscenza della tua fic per puro caso XD avendo letto su un forum che c'era su efp una TenSai molto bella mi sono incuriosita e sono andata a cercarla *___* e sono veramente piacevolmente sorpresa XD però,non l'aggiorni da più di un anno???? °___° male male Flavi XD e si perchè ci siamo conosciute a questo lucca XXDDD sono Kakashi anbu ;) e scopro pure che conosci Urdi ( ma quanto è piccolo il mondo XD) Cmq tu devi assolutamente continuare questa fic U___U perchè è davvero stupenda *___* e io voglio sapere come finisce è.é absolute!!! >.<

27/11/08, ore 12:46

anikiii~ sai già cosa penso di questi ultimi due capitoli <3 "Ero-sensei...bada che se mi fai eccitare troppo potrebbe uscirmi il sangue dal naso" *___* adoro Sai, come sempre XDD mi accodo alla richiesta di Gio...non ucciderci brooo ç_ç" comunque penso di essere stata l'unica idiota che mentre leggeva s'è fermata chiedendosi "ma dove è finita la tazza?" XD io ci farei uno spin off XD ora torno al mio lavoro...a DOMANI broooo!!! *_*

26/11/08, ore 22:41

Che poi TenSai in giapponese significa Genio XD uahahah. Ad ogni modo: wow! Non credevo che le cose si sarebbero risolte tanto in fretta, ma va bene così. Mi piace questo stacco rispetto all'altro capitolo (e mi piace Yamato uando si rotola fra le lenzuola... Anche da solo XD. Devo ammettere che mi ha proprio catturato. E mi è piaciuta la scena in cui Ten "cazzia" Sai...che grand'uomo che è!Ma allo stesso tempo è tenero! Complimenti, secondo me lo hai descritto bene (meglio di Sai, se devo essere sincera). Continua così, perché è una storia davvero coinvolgente, bellissima*_*

25/11/08, ore 23:01

ç//////////ç Cattiva cattiva cattiva, povero Sai, sta morendo in parole povere!!!!!!! ç x ç Per una malattia terribile, doppiamente cattiva!!!!!! ç/////ç Però, amo questa storia e come la stai gestendo, nonostante ora stia piangendo come una baka!!!!! >////< Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente, ogni volta riesci a coinvolgermi maggiormente!!!! ^ ^ Suggestivo, drammatico e anche ironico, con quella battutina di Sai sul sangue dal naso, hi hi hi! XDDDDD Tutto davvero incredibile, come il legame che ora tieni uniti Tenzo e Sai...e la sua ritrovata voglia di vivere!! Perchè ho il sospetto che questa storia finirà in tragedia?? ç__ç Sai...è come quell'albero di ciliegio della leggenda? E poi suo fratello, mi sta venendo l'atroce dubbio che si sia ucciso per aiutarlo....!! Sai dice che dopo la sua morte è migliorato, non è che avevano bisogno di cellule, tessuti o organi per salvarlo?? *_* Comunque, fiction bellissima e coinvolgente, per cui, non posso che farti mille complimenti!!! Sopratutto per come hai gestito la scena di sesso!!! ^///^ In media non mi piacciono a meno che non siano descritte con un pò di cervello e buon senso, e tu ci sei riuscita benissimo a mio avviso!!! Hai reso quelle sequenze sexy e piene di passione, pur non scadendo in una descrizione volgare fatta solo di orgasmi e erezioni!!! U__U Ora però sono preoccupata e quasi ti faccio una richiesta....non uccidere Sai!!!!! ç O ç Non morirà, vero?? E non morirà nemmeno Tenzo, veroo?? ç______________ç Io amo le fic angst, ma se avessero un finale positivo non mi dispiacerebbe! XDD Ma al di là di quel che penso, rispetto sempre pienamente le scelte di un autore, per cui mi sento in Dovere di incoraggiarti a proseguire seguendo la linea che tu stessa hai tracciato!! ^___^ Continua così, amo questa storia e voglio sapere come và a finire, nel bene o nel male! ^ ^ Baciotti, tua fan Giò!!! ^ ^ P.S. Grazie per aver aggiornato proprio oggi, è il compleanno di Sai!!!! ^ O ^ Torno ad ascoltarmi "Gatsu", un pezzo tratto dal cd OST di Berserk! L'ho sentito tutto il tempo mentre leggevo questo capitolo....musica perfetta che crea la giusta atmosfera, la consiglio anche agli altri lettori!!! ^________-

22/11/08, ore 01:00

Oddea, che capitolo incredibile!!! ç//////ç E' stato così emozionante, sul serio!!!! Ma povero Sai...che bruttissima malattia gli hai messo!! ç__ç Ha un nome che fà paura...!! Meno male che questa è una AU, lo vedrei già morto stecchito se fosse stato ninja! XDDD Bellissima la parte all'inizio quando si sbuccia il ginocchio...! ç . ç E poi lo scambio di battute con Yamato...il bacio!!! *////////* Non credevo mai e poi mai di appasionarmi a questa coppia, però tu sei riuscita a convicermi alla grande!!! ^_________^ Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà, chissà se Sasuke sarà geloso...! *_* E quale è il segreto che Sai non può rivelare?! Shin si è suicidato per caso?!! O_O' Buttandosi proprio sotto l'auto di Yamato...??!! Attendo con ansia il seguito, complimentissimi!!! Continua così, becitos!!! ^ O ^

21/11/08, ore 16:31

Ma è bellissima*_* My good...Yamatuccioooooooooo tessorooooh! Oddea, sto scrivendo come una fangirl -.-' Ahehm...Devo ammettere che ho atteso, ma finalmente il apitolo è arrivato e mi è piaciuto da impazzire. Un po' perché si è visto il vero Sai, un po' perché Yamato è reso troppo bene, lo adoro*_* Mi sono immaginata le scene, scrivi in modo fantastico (e mi è piaciuta la spiegazione iniziale del ciliegio del 16° giorno*_*) per cui spero tu possa aggiornare con più frequenza dalla prossima volta in poi (evvai!Shin s'è suicidato! Lo so, non dovrei essere contenta, ma almeno Yamato non è più - tecnicamente- l'assassino!). Un bacio, Urdi P.s. Sì, ho visto lo scempio, ma fortuna vuole che io non guardi la televisione (sono stata solo curiosa di sapere che avevano combinato -.-) e soprattutto Grazie per Over&Over^__^

28/09/08, ore 21:34

stavo ascoltando LA canzone e mi è tornata in mente la fic, così l'ho riletta...brooo T________T non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli >_< ma sono l'unica che trova la tensai canon? XD dal primo momento in cui siamo entrati in scena ho iniziato subito a fare mille filmini mentali XD mi ricordo che allo scorso lucca comics ho assillato sasu perchè volevo uno yamato nel gruppo XD

19/09/08, ore 14:40

ODdea...addirittura? Ma io... io sorrido e gongolo a tutti questi complimenti *_* Ti ringrazio! Sono felice che la mia storia ti abbia colpito ed emozionato ^_^ Posterò a breve u_u entro fine mese si spera che almeno due capitoli siano pronti, altrimenti mi sparo. E' che mi si sono presentati ulteriori problemi personali quest'ultima settimana, per cui ora come ora non riesco a mettermi a fare niente u_u Ok, chiusa la parentesi OT: il capitolo! Molto intrigante! Qualcosa inizia a smuoversi e mi piace come ragiona Yamato. Cioè, secondo me s'è complicato la vita, ma se non è così io non lo voglio XD che vuoi farci? Sadismo? Mah! Ad ogni modo trovo l'adattamento dei pg a questo universo alternativo ben fatto (Danzo come tutore...me lo dimentico sempre quell'uomo!)! Ed ora voglio proprio vedere come evolveranno le cose! Diventerà una three some? Sasuke finirà in un crepaccio, vero????XD Colpa del mio odio verso di lui, chiedo venia! XD Cooomunque scrivi bene, hai creato delle belle situazioni e mi hai incuriosita, per cui attendo il seguito e vado a leggere l'altra storia che mi hi segnalato :) un bacio e un abbraccione ^__^ Urdi P.s. Ti sei spiegata benissimo, anche io adoro utilizzare parole giappe nel testo (vedi appunto OVer & Over), e sì: gli anime nella loro lingua sono molto più belli (io ormai mi sono abituata così, per cui!)!!! ^_^ P.p.s. Grande*__* anche a te piaccion deidara e yamatuccio puccio (???XD), un genio, davvero u__u Prafa! Prafa!

17/09/08, ore 20:11

Ciao, scusa se mi decido a commentare solo dal secondo capitolo ma ero ancora indecisa se continuare a seguire o meno questa fic! Dopo aver letto il secondo capitolo però, mi hai convinta alla grande!!! * * La storia mi ha affascinato da subito a dire il vero, però ero un pò stranita all'idea della coppia YamaxSai! Ma io amo Sai, è in assoluto il mio best personaggio e non potevo non tentare almeno di leggerla!! Ed ho fatto assolutamente bene, di questo ne sono certa!!! Scrivi davvero molto bene, in modo lineare e chiaro eppure con l'utilizzo di molti sinonimi che arrichiscono ogni frase!!! :) E poi sto cominciando a diventare davvero curiosa di conoscere le reazioni di questo strano triangolo (bè, per ora non è decisamente un triangolo...! X DD Ma Sasuke-emo non è il tipo da mollare facilmente...! *_*' Fallo mettere con Naruto, così lascia in pace Yamato! XDDD)!!!! In conclusione, ottima fiction e storia intrigante, finisce subito fra i preferiti!!! ^_____- Un becitos grosso, Gio!! Al prossimo capitolo!!! ^ O ^

17/09/08, ore 17:07

Bella fic! Interessante... e Sasuke completamente spiazzato... voglio proprio leggermela fino in fondo... Complimenti! Ciao, alla prossima!

14/09/08, ore 21:42

Ogni volta che leggo QUELLO scambio di battute mi torna in mente la prima volta che le ho sentite dal vivo XDD *abbraccia* E' vero, come pairing è insolito (o quantomeno non molto noto) ma ho sempre pensato che Yamato e Sai fossero perfetti insieme *__* quindi, apprezzato o no, questo pairing ha sicuramente del potenziale...e in un alternate universe le possibilità sono tante!
Ah, ovviamente NON aspetto di sapere il significato del titolo u__ù sono pur sempre la tua beta-reader ufficiale! *si vanta* XD

14/09/08, ore 21:18

Anikiiiiii~ adoro questa fic, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo <3 Tenzo, Sai e Sasu sono fantastici *_* e, come ben sai, AMO la mia battuta finale *W* *love*

14/09/08, ore 17:31

Oddea, questo è yaoi puro...XD Ma è una coppia di cui non ho mai letto, per cui eccomi qua! Sono piacevolmente colpita, è proprio una bella idea e mi piace l'uso delle parole giapponesi, segui drama/anime in giapp? Ok, l'inizio è particolarmente intenso, per cui non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose *_*!