My little big world
di giuliahemmo

31/08/14, ore 22:44

Camila. Tu hai messo in mezzo Camila. Io ti amo e ti ameró per sempre, sposiamoci.
No, davvero, Camila é perfetta e io l'adoro, e questo capitolo é cosi carino oddio *-*
E poi la parte di Aleisha, dove c'era la scena tipo Beside You: 'Don't ever leave, she said to me'. Ammetto che io shippo Lashton #sorrynotsorry, ma Aleisha é super dolce e carina, mi é sempre piaciuta :)
Alcuni errorini ci sono, ma l'unica cosa che mi viene in mente di fare é mandare a cagare la professoressa, perché insomma, il piercing di Luke é la cosa più sexy di questo mondo (certo, dopo le sue gambe) e io ora la prendo a librate finché non riuscirà a capire qualcosa.
Vabbé dai, aggiorna presto, mi raccomando!
-tiedyemichael xx
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:44 pm)

26/08/14, ore 11:55

Oddio. ODDIO. O D D I O. Oddio. Mi hai fatto pubblicità. Oddio. Grazie mille! <3
No okay, si sa che Luke è un figo, lo pensa anche lui, quindi...
Non lo so, quando ho letto di I miss you e di Jasey Rae, mi sono ricordata di una delle prime conversazioni che abbiamo avuto, dove abbiamo parlato dei nostri gusti musicali ahah :) Memories :')
Okay, ora fa il suo ingresso anche Harry e dopo io sclero perchè ci saranno Niall, Louis, Liam e  Zayn e facciamo jackpot xD
Mi dileguo perchè sono troppo strana, lo so ç.ç
Oh, aspetta, volevo dirti che adoro questo capitolo, e come sempre, sai che mi piace molto come scrivi :)
Ora vado per davvero ahah :)
Aggiorna presto, se no vengo a casa tua e ti obbligo a scrivere ù.ù

26/08/14, ore 11:45

YAAAS Luke e la congrega si riuniscono whoo hoo :)
No, beh, sai che adoro sempre i tuoi capitoli anche se manca il codice, quindi non c'è bisogno che ti dica sempre le stesse cose, perchè finirei per essere sempre noiosa :(
Ora passo al prossimo capitolo e ti lascio una recensione, a presto!

24/08/14, ore 17:25

Ciao, come promesso eccomi qui. La storia è carina e scritta abbastanza bene. Luke mi fa tenerezza e poi io adoro I miss you dei Blink 182 anche se amo di più la loro cover ahha comunque mi fa piacere che tu abbia aggiunto Harry alla ff :)
Beh se posso darti un consiglio è di non farti condizionare dal numero di recensioni, scrivi per te stessa prima di tutto, vedrai che le recensioni arriveranno:)
Al prossimo capitolo allora <3
Yeli_

17/08/14, ore 23:01

Ciao Giulii <3
Allora, come inizio non é male, anzi! Certo, manca il codice e si fa fatica a leggere, ma fa nulla.
Si vede che ti sei impegnata, e questo é tutto quello che conta!
Brava Giuli, aspettavo da tempo di trovare una tua storia :)
Ora vado, se riesco leggo il secondo capitolo, ma mia cugina non vuole stare zitta e non mi concentro :(
A prestissimo, manchi tanto <3
-LukeIsMyPenguin xx
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:07 pm)

17/08/14, ore 22:39

Per essere scritta al cellulare, è scritta bene. Io avrei già scritto in arabo, ma va beh. Comunque basta un solo punto esclamativo o interrogativo per far capire la frase <3 Boh, spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo. Ciauu <3 c:
-Giada:)

15/08/14, ore 17:22

Ciao Jenny. ... per essere la tua prima storia te la sei cavata bene.. da come si scrivi ho notato che ci hai messo passione... il tuo linguaggio é intenso e riesco perfettamente a immedesimarmi nella situazione ... ottimo lavoro ....