I Love You Even If Im Sober
di RainAndFire

26/10/14, ore 08:32

Ormoni ne abbiamo?!?
Con la tua fic, si, troppi!
dio quanto li amo, soprattutto in questi contesti ahahah
Morgan che dice di avere il lubrificante nel comodino e Mika che pensa "quest'uomo è più pervertito di quanto pensassi" ha vinto tutto!
torna a scrivere su di loro, magari una fic!
xx

13/10/14, ore 16:40

Ciao :)
Recensisco solo ora, anche se devo ammettere che ho letto la tua ff diverse volte e ogni volta mi piace di più.
Io adoro le mikorgan, anche se, purtroppo, non ce ne sono molte, in particolare a rating rosso.
Beh, la tua storia è costruita su una bella idea, scritta bene, i caratteri sono resi bene ed è anche tremendamente eccitante. Cos'altro dire? È fantastica.
Complimenti, alla prossima.
Ciau :)

15/08/14, ore 12:06

Ciaoooo!!!! XD
Parto col dire che io ADORO le mikorgan, percui giá solo dall'introduzione, la tua storia mi piaceva hahah ^.^
E quando l'ho letta, beh, L'HO ADORATA!!!! *^*
L'hai scritta moooolto bene, è dettagliata e per niente volgare!!!
Oddio, tu mi vupi far impazzire!!!
Io MUORO a leggere cose così, il mio lato pervertito ha il sopravvento hahahah <3
Cioè, Mika bloccato dalle manette al letto, nudo ed eccitato, con Morgan che più malizioso di così non si può.... IMPAZZISCO, io e i miei ormoni hahahah XD
Bellissima davvero *^*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro (magari a rating rosso, non mi dispiacerebbe he he) ^.^
A presto!!!! Un bacione grande,

Sara XD

P.s: ho scritto anche io un'OS sulla coppia mikorgan, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi <3
Scusami per il disturbo!! <3